eDreams
Lol.travel
Vio.com
Recensito il 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B per un weekend.
La nostra camera, la Lago, era delle dimensioni perfette per una coppia, con 2 finestre e un enorme balcone... E soprattutto affacciata sul lago di fronte alle 3 isole borromee!
Posizionata a metà strada tra Baveno e Stresa, entrambe raggiungibili e piedi.
La padrona di casa è stata molto gentile e disponibile, pronta a darci tutte le info che ci servivano per girare il luogo, e la colazione davvero ottima con prelibatezze fatte in casa.
Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 27 aprile 2015

Se è vero che si può capire il carattere di una persona da come accoglie gli ospiti possiamo definire Sissi, Riky e Pippa indimenticabili e splendidi come i luoghi che abbiamo visitato.
Tutto il ponderabile [per il meteo si stanno organizzando ;-)] è stato perfettamente curato con professionalità e semplicità.
Le cose che ci accadono non sono mai fini a se stesse: ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sé un significato che ci arricchisce e ci nutre.
Un grazie sincero da parte mia e dei miei compagni di viaggio
Lorella

Data del soggiorno: aprile 2015
Recensito il 21 ottobre 2014

Che spettacolo affacciarsi e vedere le isole Borromeo. Perfetta la camera e la pulizia, buona la colazione anche se ho potuto apprezzare frettolosamente le torte fatte dalla signora e decisamente buona l'accoglienza.
Sicuramente posso consigliarlo.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 17 giugno 2014

Siamo tornati ieri, mia moglie ed io da una, purtroppo, breve vacanza sul Lago Maggiore, in questo simpaticissimo e molto curato b&b. Tra le cose migliori da segnalare vi è senz'altro la vista che si gode dalla camere, anche da quella laterale. La pulizia è curatissima! Da oscar la Colazione, con ogni ben di Dio: dai toast alle marmellate, dal formaggino alle sfogliatine, dal pane tostato al Carasau sardo, alle torte dolci e salate, ecc. ecc. E su tutto domina e sovraintende Lei, la Sissi, un vulcano, sempre pronta a darti "una dritta" su cosa fare, dove andare.....! e poi c'è la Pippa, una deliziosa micina che gira silenziosa per la casa, attirano coccole.... L'unico difetto è la posizione lungo la strada del Sempione, con un parcheggio insufficiente, ma anche a questo vi è un rimedio: l'accordo non il dirimpettaio Hotel Romagna, nel cui parcheggio abbiamo potuto mettere la machina. La ferrovia, vicina, non si sente più di tanto, ed i treni non arrecano disturbo, veramente. Da consigliare

Consiglio sulle camere: Le migliori sono la Stanza Golfo e quella Lago, sul davanti,con balcone
Data del soggiorno: giugno 2014
sissi C, Owner presso La Sorgente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 giugno 2014

Grazie per la bella recensione!

Siamo sempre molto contenti quando leggiamo che alla Sorgente
vi siete trovati a vostro agio.

Vi auguriamo ogni bene e speriamo di riavervi presto ospiti da noi ;o)

Riccardo e Francesca

Recensito il 14 aprile 2014

Siamo quasti questo week end in questo delizioso b&b in occasione di una piccola vacanza sul lago maggiore. Se cercate la semplicità e la qualità allo stesso tempo, allora dovrete soggiornare al b&b la sorgente!!! La nostra stanza aveva un grande balcone dal quale si poteva ammirare un panorama incantato dato che si affacciava proprio sull'isola dei pescatori e sull'isola bella!!! La proprietaria del b&b, Francesca, ci è stata di grande aiuto dandoci consigli preziosi su come muoverci nella zona indicandoci poi un ristorante "la posta" nel centro di Baveno davvero impeccabile! Peccato ci siamo fermati cos' poco...

Data del soggiorno: aprile 2014
sissi C, Proprietario presso La Sorgente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2014

Grazie per la vostra bella recensione!

Ce la mettiamo tutta per favi stare bene ;o)

Alla prossima!
Francesca & Riccardo