Recensito il 25 marzo 2014

Questa è la nostra prima recensione e la facciamo per un posto dove ci siamo trovati veramente benissimo..Tutto è stato perfetto,l accoglienza,la stanza con una vista da cartolina,i consigli precisi su cosa poter vedere,la colazione e soprattutto la compagnia di Sissi e Riccardo.. Da ritornarci...

Data del soggiorno: marzo 2014
LaSorgente187847, Owner presso La Sorgente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2014

Grazie a voi di averci scelto!

E' un grande piacere sapere che vi siete trovatiti bene.

A presto,
Riccardo e Francesca

Recensito il 9 settembre 2013

Il Bed and Breakfast si trova in una posizione ottimale (unico difetto la vicinanza alla strada statale, che si trova appena sotto la casa e alla ferrovia), da cui si gode di una vista stupenda del lago e delle isole Borromee. La nostra stanza era, ad ogni modo, molto silenziosa durante la notte. Confortevole, romantico e molto accogliente. La proprietaria Sissi (Francesca) fa sentire proprio a casa ed è più che disponibile e gentile. Fornisce moltissimi consigli sulle attrazioni della zona e sui ristoranti migliori. La colazione del mattino è spettacolare (torte dolci e salate fatte in casa, prodotti freschi e saporiti, insomma, tutto ciò che serve per affrontare al meglio la giornata) e, quando le giornate sono belle, si consuma seduti su un terrazzo vista lago. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze frontali hanno la vista migliore ma sono forse più rumorose per via della strada, la stanza del retro che avevamo noi (Lago) era silenziosa e godeva comunque di un'ottima vista.
Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 1 agosto 2013

Avete presente quando arrivate in un posto per la prima volta ma con la netta sensazione di esserci già stati? Bene!! Poi si presenta Francesca, la padrona di casa, con la sua naturale simpatia e schiettezza che ti prende subito....ti porta sul balcone dove allungando la mano sembra di toccare l'Isola Bella e quella Superiore e la magia è completa. Abbiamo dormito in 2 camere, una più accogliente dell'altra, gustato le colazioni sul terrazzo, in mezzo a verde e piante, ricevuto suggerimenti per escursioni, indicazioni preziose che han reso il nostro soggiorno per festeggiare il 25esimo da memorabile a indimenticabile!! Tra l'altro, al momento della partenza Francesca ha omaggiato mia moglie di uno splendido mazzo di gardenie che, se attecchiranno nel nostro giardino, andranno a comporre l'aiuola "La Sorgente di simpatia". Un consiglio ai prossimi potenziali clienti: di "Pensione Mariuccia" ce ne sono dappertutto, di B&B con gestori del genere.....solo questo!!

Data del soggiorno: luglio 2013
Recensito il 6 maggio 2013

Io e il mio compagno siamo abitués di questa struttura, soggiornare da Sissi e Riky è come andare a trovare cari amici!
Abbiamo alloggiato alla Sorgente 7 volte in tutte le stagioni e i proprietari hanno reso indimenticabile ogni occasione! La struttura è situata in una posizione ottimale che concilia perfettamente la tranquillità del non essere in centro paese con la comodità di poter raggiungere Beveno (anche a piedi) e Stresa (in auto) in pochissimo tempo. Le camere sono confortevoli e pulite... ideali sia per un week end con gli amici che per una romantica fuga di coppia. La colazione la mattina e' memorabile, Sissi è una bravissima cuoca e padrona di casa che unisce la tipica colazione "all'italiana" con un sapore internazionale.
Consiglio caldamente questo bed&breakfast sopratutto per i preziosi consigli su itinerari e ristorantini che ogni volta ci regala Sissi... se volete veramente vivere il lago maggiore a 360° lasciatevi guidare da queste fantastiche persone e incantare dai suggestivi panorami delle loro finestre!!

Data del soggiorno: maggio 2013
Recensito il 29 agosto 2012

Stupenda vista sul Lago Maggiore e sulle Isole Borromee dal terrazzo delle nostre camere in questo accogliente B&B.
Accogliente anche per la cordialità e la simpatia di Francesca (Sissi) e Riccardo, che ci hanno coccolato con le loro deliziose colazioni sulla bella terrazza sul lago.
Ottimi i consigli di Francesca per le nostre cene nei dintorni e per le nostre escursioni della zona. Un soggionro fra amici davvero gradevole.

Data del soggiorno: agosto 2012