“bellissima serata sul lago”
Recensione di Ristorante Eden

Ristorante Eden
Al n.7 in classifica su 50 Ristoranti a Baveno
Fascia prezzo: 22 US$ - 35 US$
Per: Cucina locale, Vista
Descrizione: Il ristorante Eden è situato sul lago Maggiore, nel centro storico di Baveno e gode di una spettacolare vista sulle Isole Borromee. Gestito dalla famiglia Pagani dal 1907, offre un ambiente familiare reso speciale dalla luce calda delle candele e dal sottofondo musicale. La cucina all’insegna della tradizione italiana combina i sapori del lago e delle nostre valli per deliziarvi, ogni giorno e nelle occasioni speciali...ORARI DI APERTURA Il ristorante è aperto da Aprile a Settembre. A pranzo è preferibile prenotare.
Recensito 28 agosto 2017

Soddisfatti, e che gentilezza... abbiamo cenato su un tavolino vista lago, con un tramonto e un arcobaleno struggenti. Cibo ottimo, consigliata dal gentilissimo maitre ho assaggiato un secondo squisito, e siccome ero indecisa tra due, appena ha potuto mi ha portato un assaggio di una salsina alle cipolle che era a condimento del piatto al quale avevo rinunciato. E che buona!! Davvero una cena e un servizio particolare ed accurato, e un conto onesto per la location e la genuinità e la raffinatezza dei piatti.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sul lungo lago, in una bellissima e suggestiva cornice abbiamo avuto modo di gustare dei menù composti da 2 portate a base di pesce di lago, ottimi entrambi purtroppo non hanno saziato allora completiamo la serata con dei dessert molto gustosi e abbondanti. Da segnalare positivamente il servizio molto simpatico, professionale e veloce.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cena sul lago al tramonto con lo sfondo romantico e bellissimo delle isole. Piatti appetitosi, originali e raffinati. Servizio premuroso. Esperienza da rsplicare

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato all'aperto vista lago, punto di forza del locale. Uno scenario molto suggestivo e rilassante. Antipasti di carpione di pesce di lago (abbondante e delicatissimo) e salmone.
Primo paccheri melanzane e olive taggiasche e riso agli agrumi con persico e mandorle, unica nota dolente riso decisamente scotto. Prosecco gradevole, prezzi non economici ma in linea con la location ed il servizio. Personale disponibile e gentile.

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un mezzogiorno settimanale, a spasso coi nostri 3 cani, ci siamo fermate a mangiare nel dehor di questo ristorante.
La vista molto suggestiva è la seconda cosa che ci ha piacevolmente colpite, la prima è stata la gentilezza e disponibilità del cameriere che ha fatte accomodare noi 2 e i i nostri 4zampe senza problemi. Attenzione: 14kg, 32kg e 38kg, non da borsetta!
Per non disturbare troppo ci siamo messe nel tavolo più assolato, quindi quello meno desiderabile dagli eventuali successivi avventori, ma dopo 20 minuti (e dopo averci portato 2 ciotole di acqua fresca) è stato il cameriere stesso ad insistere per farci spostare in uno più ombreggiato e da 4 posti anziché da 2!
Menù del lago (ravioli di pesce e pescato del giorno) a 19€ buono.
La cortesia ed accoglienza (chi gira coi cani sa che non sono sempre scontate) impagabili!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Eden hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Ristorante Eden? Condividi la tua esperienza!