“Una piacevole sorpresa ”
Recensione di Locomotive VM

Locomotive VM
Al n.13 in classifica su 51 Ristoranti a Baveno
Cucina: Pub
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cercando un locale alternativo ai soliti ristoranti, ci siamo imbattuti in questo pub, caratteristico dove abbiamo apprezzato il buon cibo, hamburger veramente buoni e la simpatia del titolare. Lo consigliamo volentieri!

Recensito 5 settembre 2017

Se venite a mangiare in questo piccolo pub vicino al centro di Baveno dimenticate gli hamburger che servono in posti tipo Old Wild West o simili. Qui i panini sono davvero enormi, serviti con carne di ottima qualità (ma non mancano le alternative vegetariane); abbiamo preso sia l'hamburger di fassona che quello di cinghiale ed erano davvero succulenti e ben conditi, la carne cotta al punto giusto, accompagnati da saporite patate a fette. Buona anche la scelta delle birre. Atmosfera familiare e rilassata, il titolare è una persona davvero cordiale e simpatica, a fine cena ci ha fatto assaggiare la tipica uva fragola. Buon rapporto qualità prezzo, locale consigliato se si vogliono evitare i tipici posti per turisti che abbondano da queste parti.

Recensito 5 settembre 2017

Pub ottimo.
abbiamo provato sia la tagliata (consigliata dal proprietari) che il panino con hamburger.
Ottimi ambedue i piatti con una montagna di patatine.
NON dimenticate gli anelli di cipolla che con l'ottima birra rossa si intendono a meraviglia.
alla fine il proprietario ci ha offerto un bicchiere di porto.
da tornarci.

Recensito 3 settembre 2017

Eravamo in cerca di un posto dove mangiare qualcosa dopo le 11 di sera e dopo un po' di ricerche abbiamo trovato questo pub. Titolare gentilissimo; posto carino e accogliente con atmosfera rilassata. Birra ottima e panini gustosi. Andateci!!!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Decidiamo di mangiare al Locomotive per staccare dai solito locali "da turisti" sul lago maggiore.
Proprietario molto gentile e simpatico, buona birra e molto buoni e abbondanti i piatti.
Molto gustoso e tenero il prosciutto alla piastra e buono l'hamburger. Di anelli di cipolla ne avremmo mangiati una vagonata!

Gli utenti che hanno visto Locomotive VM hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Locomotive VM? Condividi la tua esperienza!