Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il titolo della recensione rispecchia perfettamente il nostro week end trascorso in questo splendido hotel.
Location meravigliosa, stanza e servizi di altissima qualità.
La proprietaria è di una squisita cortesia.
Prezzi nella norma.
Da ritornare assolutamente!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
claudiab_11, Proprietario alle Hotel Rigoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Gentile Manuatti,
grazie infinite per la Sua recensione e per aver scelto il nostro hotel.
E' stato un piacere ospitarVi e siamo davvero lieti che abbiate gradito il nostro albergo; ogni singola parola che ha voluto condividere è un piacevole complimento che ci rende cosi felice di svolgere questo lavoro in uno dei luoghi più belli d'Italia.
Spero davvero di ospitarVi ancora appena Vi è possibile,
con affetto
Claudia

Recensito il 5 giugno 2017

Lo consigliamo caldamente a tutti i turisti per la posizione (direttamente sul lago con spiaggetta privata e vicino all'imbarcadero per le isole), la competenza e la cortesia delle proprietarie (le signore Claudia e Patrizia) e di tutto lo staff. In particolare il nostro ringraziamento va a Fabio e alla signora Nives, con i quali siamo stati più a contatto, sempre pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. Fabio poi sa tutto sull' Amaro Montenegro (scherzo Fabio). Le camere sono molto comode e pulite, consiglio di prenotare quelle con vista lago in modo da godere di un panorama unico.Lo consigliamo anche per l'ottima colazione e l'eccellente menù del ristorante sempre diverso ogni giorno, non vale la pena di cenare altrove.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
claudiab_11, Proprietario alle Hotel Rigoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2017

Cari Angelo e Domitilla,
grazie per aver voluto condividere con noi la Vostra vacanza sul Lago Maggiore spendendo due minuti per scrivere questa bellissima recensione!
E' stato un piacere accoglierVi nel nostro albergo.
Siamo grati per ogni complimento riguardo alle camere e alla cucina;
Fabio e Nives Vi salutano tanto e Vi ringraziano per le belle parole. Fabio prepara una damigiana di Amaro Montenegro per la prossima volta!!
Vi aspettiamo a braccia aperte
Con affetto Claudia e tutto lo staff

Recensito il 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in riva al lago, posizione perfetta con tanto di spiaggia davanti alle isole. È vicino alla stazione dei traghetti, 5 min a piedi. Ha un buon ristorante, il servizio è ottimo per famiglie, i camerieri sono molto gentili. Le camere sono pulire e comode. Insomma è un hotel perfetto per visitare il lago senza essere proprio nel caos di Stresa. Da ritornare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
claudiab_11, Proprietario alle Hotel Rigoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2017

Caro Mario che bello leggere le Sue parole!
Siamo davvero lieti che le sia piaciuta la vacanza sul Lago Maggiore e il soggiorno presso il nostro albergo!
Parole come queste ci danno la forza per iniziare la stagione al meglio!
Nella speranza di rivederLa presto Le auguro una buona giornata
Cordialmente
Albergo Rigoli

Recensito il 21 gennaio 2017

Nel mese di Giugno dello scorso anno ho soggiornato otto giorni con mia moglie, ed entrambi siamo rimasti particolarmente colpiti dall'eccezionale contesto nel quale ci siamo trovati. Gentilezza, professionalità, disponibilità e discrezione esemplari da parte di tutto lo Staff. In generale il servizio ricevuto è stato di alto livello; camera molto comoda con ampio balcone proprio in riva al lago, posizione tranquilla e rilassante a pochi minuti dal centro, parcheggio privato e custodito, cibo ottimo. Il tutto
senza imperfezioni. Consigliatissimo! Ritorniamo anche quest'anno. Gianpiero.

Consiglio sulle camere: Stanze fronte lago
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
claudiab_11, Direttore alle Hotel Rigoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2017

Caro Eligian44,
prima di tutto ci scusi se Le rispondiamo solo ora!
La stagione è iniziata da poco e parole come le Sue ci danno la forza per iniziare al meglio!
Grazie per la recensione e soprattutto per ogni complimento che ha fatto al nostro staff e all'apprazzamento delle nostre camere.
La aspettiamo a braccia aperte insieme a Sua moglie!
cordialmente
ALbergo Rigoli

Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

con mia moglie ho soggiornato di recente in questo bel albergo e rimpiango di esserci stato solo una notte.La posizione ai bordi del lago Maggiore e' splendida,camera vista lago godibile prima colazione eccellente.Conduzione signorile dei bei tempi di una volta.Ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
claudiab_11, Proprietario alle Hotel Rigoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2016

Caro adperuta,
grazie per la Sua recensione!
Siamo davvero lieti che abbia scelto il nostro albergo e che abbia trascorso due giorni rilassanti sul Lago Maggiore.
Ci fa davvero piacere leggere che abbia gradito il nostro tipo di conduzione e soprattutto che tornerà presto a trovarci!
Buona continuazione,
con affetto