Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Salve volevo fare un grande applauso al responsabile di sala,mi sembra il suo nome felice. Ho trascorso un fine settimana bellissimo ci ha veramente coccolato. Abbiamo appezzamento la colazione salata e dolce, con frutta fresca pure il cocco . Non è facile con tutta quella gente trovare tutto in ordine. Grazie ancora. Resto hotel tutto ok.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 2 luglio 2018

Bell'Hotel con bella location, gli spazi comuni tutti nuovi e ristrutturati, tanto che chi prenota le camere pensa di trovare lo stesso, ma purtroppo non e' cosi'. A me e stata data la nr. 202 secondo piano : gia' dal corridoio si trova moquette pulita ma vecchia e strappata porte vecchie rigate e sporcate dal tempo ed usura. La mia camera era grande angolare con tt i requisiti per essere di pregio ma totalmente da rifare: mobili vecchi parquet usato e stinto, pareti da imbiancare, bagno anni 60 senza miscelatore e con piastrelle rotte e specchi con angoli usurati..... Ma purtroppo la cosa peggiore e' stato trovare dei materassi davveri scomodi e duri : trovo non sia accettabile in un hotel di questa portata !! Il servizio colazione/cena davvero buona personale eccellente gentile sollecito disponibile. Comodo parcheggio, ottimo servizio piscina con bagnino top. Molto disponibili a farti lasciare l'auto in parcheggio (gratis) anche tt il giorno del check out per tua comodita' e farti usare la piscina con teli gratis ed annessa doccia esterna ben tenuta con prodotti da bagno che in camera trovi solo all'arrivo e poi piu' !! Allora ti domandi allibito come mai un hotel simile cosi' ben organizzato e location al top, non pensa anche al riposo degli ospiti ??

Consiglio sulle camere: chiedere camere ristrutturate come da foto hotel
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tre punti: uno per la posizione, uno per il personale ed un altro per la colazione.
Le camere sono pulite, ma molto datate anche nell'arredamento. La mia camera disponeva di un balcone (chiaramente richiesto), estremamente ridotto, e non propriamente con vista sul lago, in quanto situato al lato dell'albergo. Il bagno decisamente vecchiotto, ma comunque pulito.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 3 maggio 2018

La struttura è proprio di fronte al lago, vicinissima al molo da cui partono i traghetti per le isole. Alla reception sono stati gentilissimi e ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per il soggiorno e per le escursioni. Devo anche ringraziarli per averci regalato l'upgrade della camera: veramente bellissima e comodissima con due stanze (soggiorno e camera oltre al bagno) e panoramica. Wi-fi funzionante in camera. Parcheggio ampio e ben tenuto. Giardino molto curato e piscina funzionante. Colazione fantastica con ampia scelta di salato e dolce. Staff molto disponibile e gentile. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Veramente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con buon rapporto qualità prezzo in relazione alla sua categoria. Personale gentile e sempre disponibile. Posizione imbattibile fronte lago e a 30 metri dall'incarico per le isole Borromee. Ristorante buono e colazione abbondante. Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018