“Romantico relax in riva al lago”
Recensione di Hotel Splendid

Hotel Splendid
Classificato al n.2 di 15 hotel a Baveno
italia
“Romantico relax in riva al lago”
Recensito il 18 giugno 2012

Complice un weekend finalmente soleggiato,abbiamo passato due giorni in questo bel hotel,dove ci siamo sentiti veramente coccolati.Prenotata la stanza tramite il loro sito,abbiamo avuto una camera con vista lago,grazie a un upgrade ottenuto al nostro arrivo.La nostra stanza aveva un mobilio molto classico,che puo' piacere o no,il letto comodo,anche se a meta' giugno non ti aspetti di trovarti la coperta di lana nel letto:)giardini molto curati,con bellissimi angoli fioriti.Spiaggia e piscina ben tenute,piacevole passeggiata lungolago che porta fino al centro di Baveno.Qualche piccolo aspetto negativo : costo eccessivo del minibar,colazione a 25 euro( offerta poi alla reception a 16). Una menzione a tutto il personale,molto gentile e disponibile.Se si prenota tramite il lodo sito,non si paga il garage la prima notte: non male!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Como, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

Lo scorso week end sono stato a Baveno ed ho alloggiato all'hotel Splendid, per chi dovesse trovarsi da quelle parti lo considero una buona soluzione con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'hotel è facilmente raggiungibile dalle grandi arterie di circolazione, infatti una volta usciti dall'autostrada A26 Genova/Gravellona Toce dovete andare dritti verso il lago, quando siete obbligati ad un bivio, prendete verso destra,direzione Baveno centro e dopo un paio di incroci sulla vostra sinistra apparirà la struttura, recentemente ristrutturata.
L'hotel è dotato di un garage sotterraneo molto comodo, collegato direttamente con la reception da un ascensore interno, quindi anche in caso di cattivo tempo non correte rischi.
Tutto lo stile dell'arredamento, dalle aree comuni, alle camere, è molto classico, forse un pò troppo cupe le camere ed i corridoi, ma nel complesso gradevole alla vista.
Tutto lo staff è molto cordiale e professionale, pronti a rispondere a qualsiasi vostra domanda; il check in ed il check out sono molto veloci.
Le camere sono sufficientemente spaziose, consiglio quelle con terrezzo vista lago, sono le più silenziose e quelle con la vista migliore.
In camera trovate tutti i principali servizi, televisore a schermo piatto (anche se l'offerta di canali non è massima), frigobar, cassaforte, armadio spazioso, spazio per il deposito dei bagagli.
I bagni sono abbastanza spaziosi, con doccia (con piatto molto largo) o vasca da bagno, od entrambi, il kit di cosmetica è di livello.
Una nota decisamente interessante, per essere un quattro stelle, è rappresentata dalla notevolissima colazione, la parte salata vi offre molte soluzioni, molto variegata anche l'offerta di torte e pasticceria varia.
L'hotel dispone di una bella piscina (anche se nelle foto del sito sembra molto più grande) e di un'area per il sole, sia a bordo piscina che direttamente in riva al lago, dove potete accedere direttamente all'acqua grazie ad una piccola spiaggia privata.
Comodissimo il pontile privato, utilissimo per giri con motoscafo o se volete organizzare escursioni guidate ai numerosi luoghi da visitare della zona.
Nel complesso si tratta di una buona soluzione per chi decide di passare anche pochi giorni da quelle parti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 13 settembre 2011

hotel in fantastica posizione con spiaggia e molo privati direttamente sul lago, a 5 minuti a piedi dal centro ma non nel caos. Struttura appena rinnovata sia esternamente che nelle camere. Camere sempre perfette, arredate in maniera elegante, bagni ampi e molto ben attrezzati con vasca e doccia. Quasi tutte le camere hanno un terrazzino con vista lago o montagna. Bella e confortevole la terrazza e il solarium in prossimità della piscina con la possibilità di cambiare teli quando si vuole. Piccola spa ma carina per rilassarsi; dopo un'escursione sul lago è perfetta. Possibilità di prenotare una barca che viene a prenderti direttamente al molo dell'albergo e ti viene a riprendere dalle isole quando vuoi a dei prezzi ottimi!!! Colazione molto buona anche se un po' cara (15 euro a testa). Unico neo si paga la connessione a internet. Ci siamo già stati 2 volte quest'estate e ci torneremo ancora!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
valdengo
Recensito il 4 settembre 2011

albergo in ottima posizione sul lago con terrazza per ristorante e bar (cena molto romantica) bella piscina con jacuzzi e buona spa con sauna jacuzzi bagno turco.
camere ampie e molto pulite con ottima vista sul lago.
ampio garage. notato che dispone di ampie sale congressi.
last but not least personale molto affabile e disponibile dal direttore sempre presente all'ultimo fattorino
ottimo rapporto qualità prezzo.
molto raccomandabile

milano
Recensito il 4 aprile 2011

L'hotel è molto bello, comodamente raggingibile a piede dalla stazione ferroviaria, si trova in riva al lago con accesso diretto. E' una struttura elegante con una stupenda terrazza ideale per un drink serale . Personale gentile ed efficiente ; le stanze sono eleganti , nuove e dotate di tutti i comfort. 4 stelle più che meritate

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Parma
Recensito il 17 marzo 2010

Hotel "splendido"! La struttura è recentissima, la camere lussuose e moderne, come i servizi comuni e il centro benessere. Il personale è puntuale e cortese. Unica nota gli extra: la tariffa di ingresso è bassa per un albergo di questa categoria, ma molto cose sono extra e si pagano care.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Recensito il 25 maggio 2008

Ho trovato che l'albergo fosse molto bello, con un panorama strepitoso ed un servizio straordinario. Ero in viaggio di lavoro da sola e sono stati molto gentili. Nonostante la tariffa fosse molto al di sotto delle tariffe standard dell'albergo, mi hanno offerto una superior con vista lago. La prima mattina ho chiesto se avessero un giornale da offrirmi e non era disponibile. La seconda mattina l'ho trovato sul mio tavolo quando sono andata a fare colazione senza che avessi chiesto nulla.

Veramente un bell'albergo con uno splendido servizio.
Lo consiglierei a coppie romantiche e magari a persone non propriamente giovanissime (io abbassavo la media, piuttosta alta).

• piaciuto di più — Panorama e struttura
  • piaciuto di meno — Niente
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Baveno
Grand Hotel Dino
N. 4 di 15 a Baveno
Punteggio 4.5 su 5 412 recensioni
Hotel Milan Speranza Au Lac
Park Hotel Villa Belvedere

Conosci Hotel Splendid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid

Struttura: Hotel Splendid
Indirizzo: Via Sempione, 12, 28831, Baveno, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Baveno
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Baveno
N. 2 hotel romantici a Baveno
N. 3 hotel per famiglie a Baveno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Splendid 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Baveno, Lago Maggiore
Isola Di Salina Eolie