Recensioni (1.572)
1.572 risultati
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ho trascorso un lungo WE in questo bellissimo hotel sulle rive del lago Maggiore con un numeroso gruppo di amici. Ero già stata in questo hotel per un fine settimana estivo ed avevo apprezzato il bellissimo e curatissimo giardino con piscina, il ristorante elegante, gli spazi comuni sontuosi ma allo stesso tempo accoglienti, la pulizia impeccabile ed il servizio attento e gentile. Anche questa volta, nonostante il brutto tempo che non ci ha permesso di godere la bellezza degli spazi all’aperto, non posso che confermare l’ottima esperienza. Comodissimo il parcheggio coperto, le sale che abbiamo utilizzato per momenti di incontro, la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, le belle camere, comode e spaziose. Personalmente mi piace questo bel connubio tra lusso classico e servizi moderni. La piscina coperta è semplicemente bellissima. Esperienza da ripetere. Bravi

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato ospite dell'hotel in occasione di una business convention di due giorni. Bellissima struttura in riva al lago Maggiore. Camere ampie, con ogni comfort, la maggior parte con vista lago. Ordine e pulizia. Servizio impeccabile. Grandi sale per convegni. Piscina interna ed esterna, oltre alla spa. Ideale per turismo congressuale. Di qualità anche i servizi di food&beverage.

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Grande hotel affacciato sul lago. Personale gentilissimo e disponibile.
Garage ampio e comodo. Camere spaziose con arredamento non moderno ma dotato di ogni confort. Bagno spazioso sia con doccia che vasca. Colazione abbondante e varia con prodotti freschi.
Prossima volta approfitto della piscina...

Data del soggiorno: ottobre 2018
Recensito il 3 novembre 2018

Ho soggiornato solo per un week end e non ho avuto il piacere di provare la splendida piscina al coperto , ma per quanto riguarda la camera nulla da eccepire !
Sontuosi arredi e pulizia eccellente .
La colazione continentale è davvero impressionante e gustarla sulla terrazza vista lago e isole Borromee è impagabile .

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La struttura è imponente e già questo ci deve avvisare che è un hotel più per congressi che per turismo.
Personale correttissimo e cortese.
Abbiamo dovuto insistere per avere una camera con vista sul lago.
Camera piccola (quasi “soffocante”) idonea per una toccata e fuga.
Non c’erano le ciabatte, i fazzoletti i di carta erano 2 ed il Wi-Fi (udite-udite) era gratuito ma solo per un giga e mezzo (un film richiede almeno 3 giga).
Per il resto era a pagamento.
Non c’era la tv di Sky.
Sconsigliato vivamente per il turismo.

Data del soggiorno: ottobre 2018