“Ottimo cibo sul lago”

Il Portico
Al n.24 in classifica su 49 Ristoranti a Baveno
Fascia prezzo: 11 US$ - 56 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria Il Ristorante Il Portico, da poco si è arricchito anche della Pizza Longa e offre una cucina accurata con specialità locali, italiane ed internazionali. Le confortevoli sale da pranzo possono accogliere circa 120 persone. Il nostro personale è in grado di soddisfare le varie esigenze: dalla clientela privata ai gruppi turistici, dalle feste private alle pizzate di compleanno, dai brunch alle cene di lavoro, dalle comunioni alle cresime. Disponiamo di un ricco buffet di antipasti ed altre specialità stagionali, per offrire alla nostra clientela una grande varietà di scelta. Il Menù alla carta, variato in base alla disponibilità dei prodotti freschi stagionali, offre piatti per tutti i palati e per tutti i gusti oltre alla specialità vegetariana o dedicate a chi ha intolleranze alimentari. La nostra pizzeria propone la pizza longa dal gustoso impasto a lievitazione lunga e naturale. La fornita cantina offre la possibilità di scegliere tra alcune delle migliori etichette italiane di vino, soprattutto piemontesi.
luino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo cibo sul lago”
Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo stati più volte a mangiare in questo ristorante ed il cibo è stato ottimo in tutte le occasioni. Il menù è molto ampio ed abbordabile nei prezzi e spazia dalla carne al pesce ed ai piatti locali. Consigliamo la pasta fatta in casa ( noi abbiamo mangiato dei superbi ravioloni ripieni al salmone con panna) e la pizza carateristica per la forma ovale. Il personale è molto cordiale ed il locale ampio e pulito.
Veramente da provare Davide Chiara.

• Visitato a Gennaio 2012

• Ebraico per primo
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“NON CI E' PIACIUTO”
Recensito il 14 settembre 2010

Mangiato pizza (non sappiamo la cucina in quanto non provata); la pasta della pizza poteva anche andare, ma la mozzarella di buffala con assieme (penso) parmigiano è risultatata un pasto troppo pesante; l'atmosfera non è delle più allegre ... l'unica signorina che ha abbozzato un sorriso è quella che ha passato la carta di credito; il cameriere un po' distratto (si è dimenticato di dirci se facevano o no un certo piatto ed ovviamente non lo ha portato); altro personale piuttosto triste ...

piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“buon ristorante”
Recensito il 27 agosto 2010

sono stato in questo ristorante ad agosto, fanno la pizza anche a mezzogiorno, buona, i prezzi sono abbastanza buoni, con pizza e bibite si spendono sui 10-12 euro a persona, il locale è abbastanza ampio, fuori, sul portico, c'è poco spazio e c'è vicina la strada.
Nel complesso la mia opinione è positiva.

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore

Conosci Il Portico? Condividi la tua esperienza!