“A pleasant enough restaurant...” Punteggio 3 su 5

Il Portico
Al n.26 in classifica su 47 Ristoranti a Baveno
Fascia prezzo: 11 US$ - 54 US$
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Ristorante Pizzeria Il Ristorante Il Portico, da poco si è arricchito anche della Pizza Longa e offre una cucina accurata con specialità locali, italiane ed internazionali. Le confortevoli sale da pranzo possono accogliere circa 120 persone. Il nostro personale è in grado di soddisfare le varie esigenze: dalla clientela privata ai gruppi turistici, dalle feste private alle pizzate di compleanno, dai brunch alle cene di lavoro, dalle comunioni alle cresime. Disponiamo di un ricco buffet di antipasti ed altre specialità stagionali, per offrire alla nostra clientela una grande varietà di scelta. Il Menù alla carta, variato in base alla disponibilità dei prodotti freschi stagionali, offre piatti per tutti i palati e per tutti i gusti oltre alla specialità vegetariana o dedicate a chi ha intolleranze alimentari. La nostra pizzeria propone la pizza longa dal gustoso impasto a lievitazione lunga e naturale. La fornita cantina offre la possibilità di scegliere tra alcune delle migliori etichette italiane di vino, soprattutto piemontesi.

• Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche

Baveno, Lago Maggiore
Baveno, Lago Maggiore

Conosci Il Portico? Condividi la tua esperienza!