“Meraviglioso”

Stay73003
“Meraviglioso”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato all'appartamento "Sunrise" per una settimana, mi porto a casa un meraviglioso ricordo la casa è perfetta in pieno centro arredata con gusto e confortevole,comoda accogliente con parcheggio privato. Ho apprezzato il cesto di benvenuto e nel frigo la colazione che ho gustato in terrazza al mattino. I proprietari gentilissimi hanno reso questa vacanza unica , grazie

Data del soggiorno: giugno 2017
24 set 2020
Buongiorno,

Grazie mille per aver scelto di stare con noi.
Siamo lieti di avervi ospitati e speriamo che abbiate apprezzato la proprietà e le vostre vacanze in questa bellissima regione.

Happy Holiday Homes
richineri
Pavia, Italia
“VACANZA 2017”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento bellissimo e dotato di tutte le comodità,sito in posizione eccellente e tranquilla .Una vacanza davvero bella e rilassante, grazie anche alla gentilezza e alla disponibilità dei proprietari.

Data del soggiorno: agosto 2017
24 set 2020
Buongiorno,

Siamo davvero felici che la sua vacanza sia stata un successo!
È sempre un piacere ricevere feedback positivi per aiutare i nostri futuri ospiti.
Speriamo di averla di nuovo con noi!

Happy Holiday Homes