“Meraviglioso”

Stay73003
“Meraviglioso”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato all'appartamento "Sunrise" per una settimana, mi porto a casa un meraviglioso ricordo la casa è perfetta in pieno centro arredata con gusto e confortevole,comoda accogliente con parcheggio privato. Ho apprezzato il cesto di benvenuto e nel frigo la colazione che ho gustato in terrazza al mattino. I proprietari gentilissimi hanno reso questa vacanza unica , grazie

richineri
Pavia, Italia
“VACANZA 2017”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento bellissimo e dotato di tutte le comodità,sito in posizione eccellente e tranquilla .Una vacanza davvero bella e rilassante, grazie anche alla gentilezza e alla disponibilità dei proprietari.