“Grande Luca”

verbania
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Grande Luca”
Recensito il 20 giugno 2012

la Terrazza Mirafiori è sicuramente una delle location migliori che si possano trovare sul lago.Si può iniziare con un aperitivo sempre ricco per poi cenare con una pizza o un buon filetto e per terminare una bella coppa gelato opera della mitica Lucy!!!Luca è simpaticissimo e cerca sempre di accontentare le richieste dei clienti (anche quando sono esagerate) e per finire non dimentichiamoci del Pier "l'uomo del bricolage",le sue mani sapienti operano incessantemente!

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

“INCANTEVOLE VISTA SUL LAGO”
Recensito il 14 maggio 2012

La Terrazza è una gelateria ristorante pizzeria situato sul lungolago di Feriolo (paesino incantevole) io ci sono stata diverse volte sopratutto durante i week -end estivi per scappare dall'afa di Milano . Consiglio uno spritz al tramonto con la focaccina calda seduti nella grande terrazza mentre si guarda incantati il lago Maggiore.

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mirafiori & La Terrazza Di Luca Ballardini hanno visto anche

Conosci Mirafiori & La Terrazza Di Luca Ballardini? Condividi la tua esperienza!