“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamenti Jamaica

Miriam160
Provincia di Vicenza, Italia
“Ottimo”
Recensito il 16 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ottimo appartamento e accoglienza!
Pulito e ordinato..
Cucina molto bella e ampia, compresa di tutto il necessario.

Da provare!

Data del soggiorno: novembre 2018
marcobN11
Como, Italia
“Carino e pulito”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Appartamento pulito, non manca nulla, posteggio adiacente, wifi ballerino.
Costo buono in inverno, un po' meno in estate.

Data del soggiorno: febbraio 2018
chiarabE1
“Soggiorno a sirmione ”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato una notte in uno di questi appartamenti trovandomi a Sirmione per passare una giornata alle terme. L'appartamento è spazioso, pulito, curato ed esattamente come in foto! In una posizione strategica rispetto alla fermata dello shuttle che porta al centro di Sirmione! Sono rimasta molto soddisfatta!

Data del soggiorno: settembre 2017
30 set 2017
Grazie Chiara. Per noi è stato un piacere poterti ospitare e ci auguriamo di poterti avere ancora in futuro tra i nostri clienti
613stella
“Cortesia e professionalita'”
Recensito il 10 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bell appto nuovo di pacca. Giordano e' un ospite squisito e premuroso. Colombare posto tranquillo e pieno di verde. Ideale x rilassarsi. Lido galeazzi a 500 mt di passeggiata. Negozi a pochi metri. Posto ideale x trascorrere momenti felici. Ci tornero' presto. Grazie sig. Giorda o

Data del soggiorno: giugno 2017
10 giu 2017
Grazie Stella.
Grazie per averci scelto, grazie per la lusinghiera recensione e infine grazie ancora per essere stata un'ospite impeccabile.
A presto!
Giordano
LucianaVo
Bari, Italia
“Comodissima, tranquilla, confortevole soluzione per un soggiorno rilassante”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo prenotato con molto anticipo perchè ci siamo fermati per una settimana. Il proprietario ci ha accolto (abita vicino ed è molto premuroso e professionale allo stesso tempo) anche se siamo arrivati a sera inoltrata. L' appartamento è luminosissimo e spazioso, fornito di tutto, con un ampio bagno, una graziosa terrazza attrezzata, posto auto. Curatissima la pulizia. L'ubicazione è centrale ma silenziosa.

Data del soggiorno: maggio 2017
19 mag 2017
Grazie a due ospiti veramente squisiti. Au revoir!
Eliana G
Palenque, Messico
“Ottima posizione e proprietari molto cortesi!”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in un appartamento molto vicino a questo, appena ristrutturato, a causa di un problema tecnico in questo appartamento. L'alloggio in cui siamo stati ha anche il giardino, abbiamo trovato tutto in ordine e pulito. La posizione è ottima sia per raggiungere il lago sia per raggiungere il centro di sirmione con il bus navetta. I proprietari ci hanno dato indicazioni molto utili su cosa fare e vedere in zona. Molto consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2017
Età 35-49
Mapex74
“Ottima soluzione”
Recensito il 22 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Vi trovate in una strada molto tranquilla, a 5 minuti di macchina dal centro, oppure 20 minuti a piedi. Nonostante sia un pò fuori, ha vicino a se tutti i servizi (Panificio, Bar, Supermercato, benzinaio, Frutteria ecc.)
Gli appartamenti sono due, primo piano con terrazza e secondo piano mansardato. L'altezza minima della mansarda è comunque di 1 metro e 70 circa, quindi non rischiate di avere l'effetto claustrofobico. L'arredo è abbastanza nuovo e moderno, funzionale quanto basta. I prezzi sono onesti, se avete bisogno di un punto di appoggio per mete della zona, questa potrebbe essere un ottima soluzione. C'è possibilità di parcheggiare all'interno della struttura, dove entrano tranquillamente 3 auto. Il proprietario Giordano è gentilissimo e disponibilissimo e appena arrivati vi darà tutte le spiegazioni di cui avrete bisogno. Consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2016