“Comodissima, tranquilla, confortevole soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamenti Jamaica

Molto buono - basato su 11 recensioni

Tedesco per primo
LucianaVo
Bari, Italia
“Comodissima, tranquilla, confortevole soluzione per un soggiorno rilassante”
Recensito il 17 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Abbiamo prenotato con molto anticipo perchè ci siamo fermati per una settimana. Il proprietario ci ha accolto (abita vicino ed è molto premuroso e professionale allo stesso tempo) anche se siamo arrivati a sera inoltrata. L' appartamento è luminosissimo e spazioso, fornito di tutto, con un ampio bagno, una graziosa terrazza attrezzata, posto auto. Curatissima la pulizia. L'ubicazione è centrale ma silenziosa.

19 mag 2017
Grazie a due ospiti veramente squisiti. Au revoir!
Eliana G
Palenque, Messico
“Ottima posizione e proprietari molto cortesi!”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in un appartamento molto vicino a questo, appena ristrutturato, a causa di un problema tecnico in questo appartamento. L'alloggio in cui siamo stati ha anche il giardino, abbiamo trovato tutto in ordine e pulito. La posizione è ottima sia per raggiungere il lago sia per raggiungere il centro di sirmione con il bus navetta. I proprietari ci hanno dato indicazioni molto utili su cosa fare e vedere in zona. Molto consigliato!

Età 35-49
Mapex74
“Ottima soluzione”
Recensito il 22 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Vi trovate in una strada molto tranquilla, a 5 minuti di macchina dal centro, oppure 20 minuti a piedi. Nonostante sia un pò fuori, ha vicino a se tutti i servizi (Panificio, Bar, Supermercato, benzinaio, Frutteria ecc.)
Gli appartamenti sono due, primo piano con terrazza e secondo piano mansardato. L'altezza minima della mansarda è comunque di 1 metro e 70 circa, quindi non rischiate di avere l'effetto claustrofobico. L'arredo è abbastanza nuovo e moderno, funzionale quanto basta. I prezzi sono onesti, se avete bisogno di un punto di appoggio per mete della zona, questa potrebbe essere un ottima soluzione. C'è possibilità di parcheggiare all'interno della struttura, dove entrano tranquillamente 3 auto. Il proprietario Giordano è gentilissimo e disponibilissimo e appena arrivati vi darà tutte le spiegazioni di cui avrete bisogno. Consigliato.

Tania Z
Luino, Italia
“Bello e pulito”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Mansardato eccezionale, tutto perfetto, curato e pulito. Abbiamo soggiornato per una sola notte con i nostri due bambini, adeguato alle esigenze di una famiglia. Zona tranquilla e servita.Consigliato!

Tati18Pat
Lugano, Svizzera
“Appartamento perfetto”
Recensito il 13 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato con mia figlia in uno dei due appartamenti Jamaica e più precisamente in quello sito al secondo piano. L'appartamento è molto carino ed essendo mansardato è caldo ed accogliente. Le foto pubblicizzate corrispondono esattamente alla realtà. I proprietari, la signora Pasqua e il signor Giordano sono stati gentilissimi e non ci hanno fatto mancare nulla. L'appartamento si trova in una stradina molto tranquilla ma vicinissima a ristoranti, negozi e supermercati. Che dire, una vacanza perfetta. Lo consigliamo vivamente e ci ritorneremo sicuramente. Grazie signora Pasqua e signor Giordano!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
13 nov 2016
Come sempre, abbiamo fatto del nostro meglio per garantire ai clienti un soggiorno piacevole e senza problemi. Il nostro compito è stato agevolato anche dal garbo e, se si può dire, dall'eleganza delle nostre ospiti.
Lollo82ba
“Cinque su cinque”
Recensito il 6 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Siamo capitati per caso in questa struttura davvero unica...gentilezza e professionalità...tutto perfetto...consigliatissimo sia per un week end che per una vacanza...spazi perfetti anche per famiglie...la pulizia il punto forte.

ang3lm0rt
“Capo gruppo”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Siamo stati in 4 in questo bellissimo appartamento, a pochissimi passi dal lago e a soli 2 km dal castello di Sirmione. Veramente stupendo! Gli ambienti erano pulitissimi e i gestori veramente cordiali. Ci hanno spiegato cosa poter fare in zona, in che ristoranti poter andare e le attività da poter fare. Ci sono un sacco di servizi proprio vicino casa e in più, nonostante sia in un zona molto turistica, l'appartamento è silenzioso. Abbiamo passato due giorni veramente piacevoli, anche perché la casa era dotata di tutti i comfort necessari sia per cucinare che per rilassarsi. Esperienza bella, lo consiglio vivamente!