“Godimento di gelato”
Recensione di La Gelateria Scaligeri

La Gelateria Scaligeri
Al n.4 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Sirmione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo avere assaggiato questo gelato, cioccolato fondente con pezzi di arancia e waferino, devo dire che si è trattato di vero e puro godimento. Il gelato ispira già alla vista per il colore e la morbidezza. Ma il meglio lo dà nel palato, è davvero buonissimo. Era un dispiacere vederlo finire. Ho visto altri gusti interessanti che proverò, tipo mascarpone e fichi, ma anche altri. Consiglio davvero di provarlo, chiaramente la qualità si paga, costa un po' più di altri posti, ma merita

Recensito 20 maggio 2018

Gelato molto buono e ottimo per un break durante una passeggiata a Sirmione. Alcuni dei gusti possono costituire una novità per molto. Da provare

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto buono.
Morbido, cremoso, ampia scelta di gusti alcuni anche molto particolari.
Porzioni abbondanti.
Ci ritorneremo sicuramente!!

Recensito 30 aprile 2018

Noi abbiamo gustato l'ottimo gelato, miele-cannella-zenzero, l'altro cocco. La serata non era caldissima ma é da mangiare subito perché si scioglie facilmente. Bellissimi i sedili in legno esterni abbastanza singolari nelle forme con tanto di ombrelloni. Molta gente a passeggio con il gelato. A fianco anche la possibilità di fare una cena veloce con piadine e hamburger vari.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon gelato, buona varietà.
Bisogna mangiarlo subito perché tende a sciogliersi in fretta...
Molto carina la struttura esterna con panchine in legno dalle forme particolari.

Gli utenti che hanno visto La Gelateria Scaligeri hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia
Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci La Gelateria Scaligeri? Condividi la tua esperienza!