“Pizza davvero SUPER”

Pizzeria birreria e Mavalà
Al n.49 in classifica su 172 Ristoranti a Sirmione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni volta che vengo a Sirmione non posso non fermarmi a prendere una pizza al Mavala'. Parlo di una pizza davvero superlativa, da Gourmet, grazie alle farine artigianali di altissima qualità con cui viene fatta. È difficile descrivere la bontà, potrei dire che è saporita, soffice e digeribile allo stesso tempo. È una delle poche pizze di cui è squisita pure la cornice. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Location spettacolare su una zona rialzata davanti al porto.
Questa volta però voglio fare un appunto al titolare con intento chiaramente migliorativo: i dolci... Per una persona golosa come me, devo ammettere che ogni volta sono rimasto deluso dai dolci, li ho provati tutti, sbrisolona, tiramisù, macedonia con gelato, sorbetto alla wodka e spumante, tutti assolutamente non all'altezza. Fate magari solo due dolci, ma fatemeli buoni, è un peccato finire con un dolce deludente (la sbrisolona su tutti, meglio toglierla). La pizza è così buona che torno ugualmente tutta la vita, però se si potesse fare qualcosa per i dolci...

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa pizzeria perché ci era stata consigliata da amici. Grandi scelte di impasti e tipi di pizza. Erano disponibili anche altri piatti. Ingredienti di prima scelta. Abbiamo scelto due pizze gourmet con l’impasto consigliato. Veramente ottime! Abbiamo anche scelto il dolce: ottimo e non banale.
Servizio impeccabile. Locale bello e curato. Parcheggio comodo.
Veramente un’ottima esperienza. Torneremo senz’altro!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima Location! Mi piasce! Infatti complessivamente ho dato Diesci! In più ottimo serrrvizio! Le pizze sono davvero squisite! Abbiamo pagato niente poco meno di 15 euro tondi tondi, ma per come abbiamo mangiato.... sci sta! Per cui ribadisco il punteggio: Diesci!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza e il tiramisù sono buoni, la sbrisolona no. Il conto è onesto. Hanno tanti coperti e sono molto gentili. Se non si hanno troppe pretese è una buona soluzione.

Recensito 30 aprile 2018

La posizione è ottima, terrazza panoramica.
Il menù è ridotto all'osso: l'impronta che vorrebbe è il locale è gourmet, ma le intenzioni non vanno di pari passo a quanto si offre.
Le pizze. non molte, hanno come base un salsa di pomodoro standard, senza aggiunta di sapore, quindi piatta, quasi stucchevole.
I condimenti delle varie pizze sono senza dubbio buoni, ma il rapporto qualità/prezzo è svantaggioso.
Nemmeno la cucina regala emozioni.
Il personale di sala è attento e gentile.
Il gestore sembra mal sopportare la clientela non abituale, palesando il suo atteggiamento con uno scarsissimo interesse verso l'ospite occasionale.
Non consigliato.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria birreria e Mavalà hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria birreria e Mavalà? Condividi la tua esperienza!