“Appartamento ben curato ma sorvegliato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamento

Sirmione, Provincia di Brescia, Lombardia

Molto buono - basato su 1 recensione

Semmy M
Agna, Italia
“Appartamento ben curato ma sorvegliato”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento pulito e ben curato....arredamento lussuoso e ben disposto.
Unico problema....una porta che il titolare può usufruire per entrare da casa sua nell'appartamento senza chiedere a nessuno...e poi ci sentivamo sempre sotto controllo durante il soggiorno...la mattina del check-out dovevamo uscire entro le 10..era stato stabilito...ma la sera prima siamo stati invitati a uscire alle9 cosi la donna delle pulizie faceva prima a pulire...bel posto, ma per quello che ho pagato...troppi casini...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Aspetti meno apprezzati: Il personale
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?