Tripadvisor
Sirmione
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“ottimo posto, prezzi nella norma con ciò che mangi!”
Recensione di CIVICO 48

CIVICO 48
Al n.28 in classifica su 188 Ristoranti a Sirmione
Descrizione: Brasserie steakhouse hamburgeria con pizza
Descrizione: Brasserie steakhouse hamburgeria con pizza
Recensito 3 settimane fa

Sono andata ieri sera (sabato sera) e avevo prenotato (consiglio appunto di prenotare perché c'erano tutti i tavoli pieni).. Come cucina lo consiglio moltissimo, sia perché i piatti sono molto buoni sia perché ci sono molte varietà tra primi, secondi e focacce farcite. Prezzi in norma con ciò che mangi, ho speso 22€ e ho preso una focaccia farcita (porzione grande quindi valeva la pena 13€), coperto, coca cola e caffè. Ci riandrò sicuro!

Recensito 3 settimane fa

In questo locale il piatto forte è sicuramente la carne, consigliata magistralmente dalla cameriera,ho mangiato la carne più buona della mia vita. Assolutamente da provare!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Locale pulito, accogliente, credo pensato originariamente per famiglie con bambini.
Servizio veloce ma cibo mediocre e conto salato.
Purtroppo sul lago va così, sempre qualche euro in più sul conto perché è zona turistica.
I residenti come me lo sanno e di solito evitano questi posti.
Credo che non ci torneremo.

Recensito 9 gennaio 2020

Locale carino, ma troppo troppo costoso. Siamo stati in 5 persone (di cui un vegetariano), abbiamo preso 4 portate di carne (costata molto grassa), 5 contorni, 2 bottiglie di vino da 20 euro cad. acqua e 5 grappe, un conto da 240,00 euro (58 euro a testa di cui una persona solo verdure lesse), niente antipasti, nè primi, nè dolci, nè caffè...... Nin esiste!!!!

Data della visita: gennaio 2020
Vivicafe, General Manager alle CIVICO 48, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

Avete pagato € 203,15.
Convenzione B&B Sirmione.

Per beverage 80,50 Euro
Per il cibo 122,50

2 bottiglie di vino,
1 bottiglia di Ronchedone Cà dei Frati 1 bottiglia di Valpolicella superiore di Negrar,
3 grappe di Barolo Bussia,
1 Oban single malt invecchiato 14 anni.

€ 24,50 a persona per:
n.4 di quelle che lei definisce “costata molto grassa”.. sono in realtà ribaye di Sorana da 500 gr.
Caratteristica di questo taglio è una marezzatura importante. La ribeye è considerata uno dei tagli più ricchi e saporiti in circolazione.
n. 1 verdure alla griglia
n. 2 patate al forno
n. 1 insalata mista
n.1 verdura al vapore
n. 3 bottiglia di acqua

Mi pare sia diverso il vostro conto visto in questo modo. Aggiungere gli alcolici al prezzo per coperto non è un calcolo corretto.

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante già altre volte, direi che in questo ultimo periodo è anche migliorato, locale carino, pulito, accogliente, personale gentile e disponibile, menu vario e anche particolare.
Lista vini appena sufficiente.
Rapporto qualità prezzo nella norma.
Noi ci ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto CIVICO 48 hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci CIVICO 48? Condividi la tua esperienza!