“Comodità e gentilezza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

donpad
Angri, Italia
“Comodità e gentilezza”
Recensito il 6 novembre 2014 per un soggiorno a Novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini) abbiamo soggiornato 3 giorni in questa struttura. Ci è stato assegnato un appartamento carino, pulito e attrezzato (bagno, camere da letto e cucina). La posizione è ottima per spostarsi sia a Sirmione che nelle vicinanze (20-30 minuti da Gardaland, 15 minuti da Peschiera e poco più per Desenzano). Di fronte alla struttura c'è un ottimo bar pasticceria e un ristorante pizzeria. Poco distante un supermercato molto fornito.
I proprietari sono gentilissimi e il rapporto qualità-prezzo è ottimo!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
da
87 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.