“Compleanno del mio ragazzo”
Recensione di La Barca di Salvo

La Barca di Salvo
Al n.1 in classifica su 10 Tour a Sirmione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di fare una sorpresa al mio ragazzo per il suo compleanno regalandogli un giro in barca con aperitivo e per fortuna guardando su internet ho trovato la barca di Salvo. Beh che dire, lui è stato fantastico dall'inizio alla fine in tutto e per tutto per non parlare della sua simpatia. Ci ha anche fatto delle foto meravigliose. Un'esperienza stupenda che rifarei altre 100 volte! Lo consiglio con tutto il cuore, non rimarrete delusi. Grazie Salvo

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho chiesto alla mia compagna di sposarmi e non potevo sperare di meglio che avere una spalla come Salvo! Che ha saputo rendere tutto ancora più magico di quello che poteva essere! Con poche parole ha saputo anche tranquillizzarmi prima della proposta! Torno a casa con una nuova vita una nuova esperienza è un nuovo amico!
Grazie di tutto!

Recensito 3 maggio 2018

Il 21 Aprile io e le mie amiche abbiamo fatto il giro di Sirmione sulla barca di Salvo per festeggiare un addio al nubilato; è stato tutto fantastico, il giro al tramonto passando dalle grotte di Catullo al Castello scaligero immerso nel lago è stato molto suggestivo, ma il Capitano Salvo è stata la vera sorpresa, una persona simpatica, con la battuta pronta, solare e di cuore, UNICO, capace di rendere un momento bello, SPECIALE! Da rifare assolutamente! Inoltre, l'aperitivo da lui preparato era di una bontà unica!
Grazie Salvo, ti vogliamo bene!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Salvo sei il numero uno!!!!!!! Organizziamo un addio al nubilato con salvo.. super simpatico preparatissimo e ha organizzato un giro panoramico fantastico.. oltretutto super fotografo che si è prestato a farci tantissime foto e video per renderci il nostro addio ancora più spettacolare!! Salvo toooppp

Vedi altre recensioni
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

IL nostro addio al nubilato non poteva concludersi meglio che con il giro sulla barca di Salvo.
Disponibile, premuroso divertente e ottimo fotografo.
Ci ha aiutato a realizzare un bellissimo ricordo e rendere unica questa giornata.

Gli utenti che hanno visto La Barca di Salvo hanno visto anche

Salò, Provincia di Brescia
Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci La Barca di Salvo? Condividi la tua esperienza!