“bella esperienza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sirmione, Provincia di Brescia, Lombardia

franca064
Verbania, Italia
“bella esperienza”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questo appartamento per il ponte del 25 aprile con mia figlia e il mio piccolo cane.
Ci siamo trovate molto bene sia dal punto di vista dell'accoglienza e disponibilità della proprietaria che ci ha accolte in modo molto professionale, illustrandoci la zona e quanto di bello da visitare.
Appartamento pulito con tutto il necessario per un soggiorno confortevole.
Molto gradito un vassoietto in cucina con il necessario per la colazione.
Posto strategico per visitare Sirmione a piedi.
Indispensabile il posto auto fornito.

11 gen 2018
Gentile Franca, La ringrazio molto per la recensione. Abbiamo accolto il Suo suggerimento e quest'anno l'appartamento sarà dotato di lavastoviglie. Una buona giornata. Monica
Melissa C
Italia
“Cortesia e pulizia ambiente carino e curato”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Gli appartamenti Monica, sono a un passo dal centro per l'accesso alle cure delle terme di Catullo. Molto curati, puliti, sono dotati di tutti i confort , Monica e' sempre gentile e premurosa per qualsiasi tipo di richiesta. Andrea lo stesso, gentile e sempre pronto per consigliare luoghi, ristoranti e spiaggia nella splendida Sirmione. Il parcheggio privato è sicuro e di facile accesso. Ci ritornerò sicuramente per le cure termali, vista la disponibilità, e l'accoglienza raffinata ricevuta.
Un grazie davvero di cuore a Monica e Andrea!
Melissa

Data del soggiorno: maggio 2017
20 ago 2017
Gentile Melissa,
grazie per le parole così gentili che ci riempiono di soddisfazione perché cerchiamo di metterle in pratica quotidianamente.
Grazie anche per i suggerimenti! L'albergo di fronte a noi sarà terminato per Natale per cui la vista sarà più piacevole.
Saremo felicissimi di riaverla nuovamente con noi. Andrea e Monica
Massimili
“Sirmione appartamenti Monica”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamenti ben curati molto attenti anche ai particolari posto incantevole a pochi metri dal centro storico di Sirmione vadie tipoligie di apoartamenti per ogni esigenza parcheggio privato

Data del soggiorno: giugno 2017
5 lug 2017
Grazie per la vostra amicizia, é sempre un piacere avervi come ospiti! Un caro saluto. Monica
Nick P
“Favoloso”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto a dir poco stupendo, Signora Monica e il figlio Andrea molto cordiali e disponibili, appartamento con bella vista sulla Torre di Sirmione, tutto perfetto.

6 mag 2017
Vi ringraziamo per la gentile recensione, un caro saluto. Monica e Andrea
Gianluca
Sardegna, Italia
“Piacevole soggiorno a Sirmione”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari della struttura Monica e Andrea sono disponibilissimi, già prima di arrivare i contatti con loro sono stati veloci e precisi, ci hanno dato delle dritte sulle cose da vedere nei dintorni.
I 3 appartamenti dove abbiamo soggiornato (eravamo una famiglia di 9 persone e un cane, a proposito i cani sono ben accetti nella struttura) erano forniti di ogni comodità e situati in una bella e comoda posizione, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo essendo a 500 m a piedi dal centro storico di Sirmione e in riva al lago di Garda.
Non posso che consigliare vivamente i "Monica Appartamenti" a chiunque voglia trascorrere qualche giorno in questa zona.

27 apr 2017
Mille grazie per la recensione e complimenti per la vostra bella e numerosa famiglia! Monica
Lucy L
“Soggiorno c/o Monica apart.”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato in questo appartamento con moglie e figlia di anni 2. Semplice e confortevole. Pratico per passeggiate in centro storico e gite Vs le attrazioni limitrofe. Monica e Andrea sempre disponibili e cortesi. Per le nostre esigenze siamo rimasti soddisfatti.

27 apr 2017
La ringrazio per la recensione ed un arrivederci! Monica
ilaedomi
Varese, Italia
“fantastico”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento comodo e funzionale, posizione ottimale, soprattutto per famiglie con bambini. Una nota particolare alla gentilezza, cortesia e disponibilità della signora Monica e del figlio Andrea, sempre attenti a soddisfare le richieste degli ospiti.
Abbiamo soggiornato qui per due anni di seguito, in due appartamenti diversi e in entrambi i casi ci siamo trovati benissimo. Per una futura vacanza a Sirmione sicuramente ritorneremo qui.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
15 set 2016
Gentile signora Ilaria, La ringraziamo per la recensione! E' sempre un piacere averla come ospite. Cordiali saluti. Monica