“Sirmione appartamenti Monica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SIRMIONE

Tedesco per primo
Massimili
“Sirmione appartamenti Monica”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamenti ben curati molto attenti anche ai particolari posto incantevole a pochi metri dal centro storico di Sirmione vadie tipoligie di apoartamenti per ogni esigenza parcheggio privato

5 lug 2017
Grazie per la vostra amicizia, é sempre un piacere avervi come ospiti! Un caro saluto. Monica
Nick P
“Favoloso”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posto a dir poco stupendo, Signora Monica e il figlio Andrea molto cordiali e disponibili, appartamento con bella vista sulla Torre di Sirmione, tutto perfetto.

6 mag 2017
Vi ringraziamo per la gentile recensione, un caro saluto. Monica e Andrea
contenedd
Nuoro
“Piacevole soggiorno a Sirmione”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari della struttura Monica e Andrea sono disponibilissimi, già prima di arrivare i contatti con loro sono stati veloci e precisi, ci hanno dato delle dritte sulle cose da vedere nei dintorni.
I 3 appartamenti dove abbiamo soggiornato (eravamo una famiglia di 9 persone e un cane, a proposito i cani sono ben accetti nella struttura) erano forniti di ogni comodità e situati in una bella e comoda posizione, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo essendo a 500 m a piedi dal centro storico di Sirmione e in riva al lago di Garda.
Non posso che consigliare vivamente i "Monica Appartamenti" a chiunque voglia trascorrere qualche giorno in questa zona.

27 apr 2017
Mille grazie per la recensione e complimenti per la vostra bella e numerosa famiglia! Monica
Lucy L
“Soggiorno c/o Monica apart.”
Recensito il 25 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stato in questo appartamento con moglie e figlia di anni 2. Semplice e confortevole. Pratico per passeggiate in centro storico e gite Vs le attrazioni limitrofe. Monica e Andrea sempre disponibili e cortesi. Per le nostre esigenze siamo rimasti soddisfatti.

27 apr 2017
La ringrazio per la recensione ed un arrivederci! Monica
ilaedomi
Varese, Italia
“fantastico”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento comodo e funzionale, posizione ottimale, soprattutto per famiglie con bambini. Una nota particolare alla gentilezza, cortesia e disponibilità della signora Monica e del figlio Andrea, sempre attenti a soddisfare le richieste degli ospiti.
Abbiamo soggiornato qui per due anni di seguito, in due appartamenti diversi e in entrambi i casi ci siamo trovati benissimo. Per una futura vacanza a Sirmione sicuramente ritorneremo qui.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
15 set 2016
Gentile signora Ilaria, La ringraziamo per la recensione! E' sempre un piacere averla come ospite. Cordiali saluti. Monica
Orne-Nico
“Meraviglioso”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Da parecchi anni soggiorniamo nella struttura "Monica Apartment" dove ogni volta ci troviamo come a casa grazie alla cordialità, disponibilità e la gentilezza della signora Monica e del figlio Andrea. Le camere sono fornite di tutte le comoditá e pulitissime. La posizione vicino al centro storico e al lago è inoltre davvero ottima. Speriamo di tornare al più presto possibile e nel mentre lo consigliamo caldamente a tutti

21 mag 2016
Buongiorno, grazie di cuore per questa recensione. Un caro saluto. Monica e Andrea
Luca G
Levico Terme, Italia
“Circondati dal Lago in un nido di coccole”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo selezionato la struttura attraverso il web e dobbiamo dire di aver trovato veramente un nido di coccole circondato dal bucolico Lago di Garda. Quattro giorni trascorsi in un graziosissimo monolocale da cui potevamo godere di una vista a dir poco meravigliosa. I colori incandescenti del tramonto si sono alternati a quelli surreali dell'alba accompagnandoci nelle varie escursioni che la penisola di Sirmione magicamente offre ad ogni improvvisa virata di percorso.
E alla fine... ogni percorso terminava sul balcone dell'appartamento a lanciare gli ultimi sguardi e raccogliere le ultime emozioni.
Complimenti a tutto lo staff e soprattutto a Monica che è sempre riuscita a consigliarci al meglio in ogni richiesta. Le aspettaive sono state confermate. Ordine e pulizia, comfort e accoglienza. Bellissimo il cestino della colazione che abbiamo trovato all'arrivo, ricco, goloso e stuzzicante. A ridosso del castello di Sirmione gode di una posizione eccezionale. Da menzionare il posto macchina gratuito. Anni fa eravamo già stati a Sirmione per una gita fuori porta con il dramma del posteggio.
Frequentiamo quasi sempre B&B e/o appartamenti vacanze e questa volta dobbiamo mettere nel taccuino dei ricordi veramente una bellissima esperienza.
Con l'auspicio di tornare abbiamo lanciato 1 centesimo nel lago ed 1 lasciato sotto il cuscino!
Grazieeeeeee

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione vicinissima al lago da cui si gode una splendida vista
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17 mag 2016
Carissimi Francesca e Luca, grazie per la recensione, siamo felici di aver fatto la vostra conoscenza e che tutto sia andato per il meglio. Speriamo di riavervi presto a Sirmione. Monica