“fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
SIRMIONE

ilaedomi
Varese, Italia
“fantastico”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Appartamento comodo e funzionale, posizione ottimale, soprattutto per famiglie con bambini. Una nota particolare alla gentilezza, cortesia e disponibilità della signora Monica e del figlio Andrea, sempre attenti a soddisfare le richieste degli ospiti.
Abbiamo soggiornato qui per due anni di seguito, in due appartamenti diversi e in entrambi i casi ci siamo trovati benissimo. Per una futura vacanza a Sirmione sicuramente ritorneremo qui.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
15 set 2016
Gentile signora Ilaria, La ringraziamo per la recensione! E' sempre un piacere averla come ospite. Cordiali saluti. Monica
Orne-Nico
“Meraviglioso”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Da parecchi anni soggiorniamo nella struttura "Monica Apartment" dove ogni volta ci troviamo come a casa grazie alla cordialità, disponibilità e la gentilezza della signora Monica e del figlio Andrea. Le camere sono fornite di tutte le comoditá e pulitissime. La posizione vicino al centro storico e al lago è inoltre davvero ottima. Speriamo di tornare al più presto possibile e nel mentre lo consigliamo caldamente a tutti

21 mag 2016
Buongiorno, grazie di cuore per questa recensione. Un caro saluto. Monica e Andrea
Luca G
Levico Terme, Italia
“Circondati dal Lago in un nido di coccole”
Recensito il 15 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo selezionato la struttura attraverso il web e dobbiamo dire di aver trovato veramente un nido di coccole circondato dal bucolico Lago di Garda. Quattro giorni trascorsi in un graziosissimo monolocale da cui potevamo godere di una vista a dir poco meravigliosa. I colori incandescenti del tramonto si sono alternati a quelli surreali dell'alba accompagnandoci nelle varie escursioni che la penisola di Sirmione magicamente offre ad ogni improvvisa virata di percorso.
E alla fine... ogni percorso terminava sul balcone dell'appartamento a lanciare gli ultimi sguardi e raccogliere le ultime emozioni.
Complimenti a tutto lo staff e soprattutto a Monica che è sempre riuscita a consigliarci al meglio in ogni richiesta. Le aspettaive sono state confermate. Ordine e pulizia, comfort e accoglienza. Bellissimo il cestino della colazione che abbiamo trovato all'arrivo, ricco, goloso e stuzzicante. A ridosso del castello di Sirmione gode di una posizione eccezionale. Da menzionare il posto macchina gratuito. Anni fa eravamo già stati a Sirmione per una gita fuori porta con il dramma del posteggio.
Frequentiamo quasi sempre B&B e/o appartamenti vacanze e questa volta dobbiamo mettere nel taccuino dei ricordi veramente una bellissima esperienza.
Con l'auspicio di tornare abbiamo lanciato 1 centesimo nel lago ed 1 lasciato sotto il cuscino!
Grazieeeeeee

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La posizione vicinissima al lago da cui si gode una splendida vista
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
17 mag 2016
Carissimi Francesca e Luca, grazie per la recensione, siamo felici di aver fatto la vostra conoscenza e che tutto sia andato per il meglio. Speriamo di riavervi presto a Sirmione. Monica
Fabrizio
Provincia di Genova, Italia
“Ottimo”
Recensito il 20 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Abbiamo inizio Marzo soggiornato in questa stupenda struttura nel week-and in cui in realtà sono CHIUSI, tutto ciò è stato possibile grazie all' estrema disponibilità e gentilezza della Sig. Monica e suo figlio Andrea che nonostante il nostro arrivo in ritardo, ha riservato a noi e alla nostra" bimba pelosa" Maya l'appartamento superiore a quello richiesto. Pulizia e organizzazione eccezionali posizione strategica perchè a pochi passi dal centro minigolf ristoranti etc... cosa importantissima posto auto. Spero di aver occasione di tornarci lo consiglio a tutti.

6 mag 2016
Gentile Signor Fabrizio, La ringrazio per la recensione !Un caro saluto, Monica e Andrea
Luigia W
Friuli-Venezia Giulia, Italia
“Vacanza a Sirmione”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Sono stata a maggio in vacanza a Sirmione, io e mio marito amiamo usare la bicicletta e questo posto è fantastico per fare escursioni . Su suggerimento della signora Monica siamo stati a Borghetto usando la pista ciclabile che parte da Peschiera......un incanto.
Torneremo sicuramente il prossimo anno, la signora Monica e il figlio Andrea sono stati squisiti e preziosi .Lo studio 7 e' grazioso e ben accessoriata, abbiamo trovato in dotazione persino il detersivo per piatti!!!
Lo consigliamo!!!

6 mag 2016
Gentile Signora Luigia, La ringrazio e spero di rivedervi presto a Sirmione.
Un caro saluto. Monica
umbi s
Concamarise, Italia
“due passi dal centro”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo pernottato la prima settimana di giugno.
L'appartamento era su due livelli, grande, pulito, molto curato,con una
grande terrazza, televisione , aria condizionata ed wi-fi.
Fondamentale il garage che, per la collocazione della struttura,
davanti alla porta del castello di Sirmione, ti risolveva il problema
dell'auto, altrimenti complicato e costoso.
Gentilissima la proprietaria, Monica, ed il figlio, Andrea.
Il prezzo era molto interessante per i servizi offerti.

30 giu 2015
Gentile Signor Umberto,
La ringrazio e spero di poterLa avere ancora come nostro gradito ospite.
Cordiali saluti
Monica
707enrica
Peschici, Italia
“riposatissima !”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

ho soggiornato a Sirmione per la prima volta e sono stata felicissima di aver potuto portare con me il mio prezioso Spank, meticcio di taglia medio-piccola, accolti da MONICA e suo figlio ANDREA davvero con grande gentilezza e cura.
l'appartamento al piano terra è l'ideale per il mio piccolo, infatti scorazzava felice nel cortiletto. posto molto silenzioso e suggestivo; abbiamo fatto lunghe passeggiate e Andrea non mancava mai di fare una carezza al mio Spank, che ricambiava con grandi scodinzolate:
gli ho promesso che torneremo presto.
consiglio vivamente questa fantastica soluzione per un soggiorno indimenticabile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e cortesia
Aspetti meno apprezzati: centro storico sprovvisto di negozi alimentari
Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 giu 2015
Gentile Signora Enrica,
La ringrazio e spero di poterLa avere ancora come nostra gradita ospite.
Cordiali saluti
Monica