“Accettabile”

Classificato al n.52 di 67 hotel a Sirmione
Palmariggi, Italia
“Accettabile”
Recensito il 2 agosto 2011

L'Hotel è vicinissimo alle terme di Catullo. E' posizionato inoltre a pochi passi dal centro storico e dalle grotte di Catullo. L'hotel mette a disposizione degli ospiti piscina con idromassaggio ed "effetti gayser" e un pontile sul lago ideale per prendere il sole. Buona la prima colazione. Il proprietario (con noi) molto gentile e disponibile.
La stanza assegataci è risultata molto differente dalle foto riportate sui diversi siti promozionali e, purtroppo, non era insonorizzata (si udivano tutti i rumori provenienti dalle altre stanze, dal corridoio e dalla reception).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Paris , France
Recensito il 22 giugno 2011

Hotel situato in posizione fantastica. Camera corretta, pulita ma un po'vecchiotta.
Primacolazione abbondante e varia.
Il proprietario é un burbero, ma noi gli siamo stati simpatici e ci ha pure offerto una birra!
Accatasta le macchine nel cortie, non si sa come ma riescono a starci tutte!
La piscina é piccolina, ma il lago e le terme sono a due passi, per cui non c'è bisogno di andare nella pozza di cloro...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
padova
Recensito il 16 maggio 2011

Albergo in ottima posizione, comodo per chi dovesse fare terapie alle terme Catullo. Vicino al lago con spiaggia privata. Si può passeggiare nei dintorni. Sirmione è bellissima e passeggiare altrettanto.Camere piccole ma confortevoli. Cibo discreto. C'è una piccola piscina, ma proprio piccola. Peccato il carateraccio del proprietario, un poco lunatico e dall aspetto burbero....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Recensito il 11 aprile 2011

Abbiamo dormito solo una notte, ma l'hotel e' sembrato dignitoso e pulito. La ns camera era stata appena rinnovata e infatti si sentiva ancora puzza di vernice e di silicone e per terra vi erano residui della verniciatura (suppongo abbiano dimenticato di passare l'aspirapolvere). Arredamento un po' strano ed originale: mobili anni '50 accostati a poltroncine in similpelle color argento, armadi riverniciati color verde pistacchio, etc..Letto e cuscini molto rigidi (io non ho dormito), si sentono tutti i rumori dei bagni delle stanze vicine, il bagno e' pulito e abbastanza recente. Gestione familiare, il titolare sembra un padre-padrone, la figlia gentilissima spesso in polemica con il padre che governa tutto (non sempre con ottimi risultati e in genere con tempi di risposta lunghi). Parcheggio limitato e auto incastrate dal titolare...al check-out abbaimo dovuto attendere che il titolare finisse di fare i conti di tutti gli ospiti in partenza prima che si occupasse di liberare la ns auto...Colazione semplice, solo dolci, niente salato, cappuccino da bar con espresso.
La posizione e' ottima per girare Sirmione, 50 mt dalle Terme, 10 mt dalla riva del lago e 300 mt dalle Grotte di Catullo in zona tranquilla e silenziosa.
La piscina era ancora vuota e da pulire quindi area esterna non fruibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bibbiena
Recensito il 3 settembre 2010

Proprietario odioso. Ci ha dato una tripla spacciandocela per quadrupla e alle nostre proteste ci ha risposto in maniera scostumata. Prezzo non modici e colazione pessima. Non andateci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Sirmione

Grottaglie, Italia
Recensito il 5 agosto 2010

Le foto delle camere che trovate nei vari siti sono relative alle suite,quindi se proprio dovete soggiornarvi vi consiglio di prenotare una di queste, altrimenti rimarrete molto delusi, come e' successo a me; la camera era vecchia, la finestra non chiudeva, le prese elettriche non sicure........il proprietario sempre presente e molto lunatico.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 12 luglio 2010

Viste le fote in più portali per le prenotazioni mi sono convinta che questa era un'ottima offerta qualità prezzo...poi quando siamo arrivati abbiamo decisamente cambiato idea, discreta l'ospitalità, buono in parcheggio anche se non molto grande. Il proprietario appena arrivati ci ha illustrato tutti confort del suo hotel ma...le camere erano vecchissime (almeno la nostra non assomigliava per nulla a quelle fotografate) e piuttosto sporche, in teoria doveva essere vista lago e invece era vista muro, la piscina era piccola e sporca come il molo e tutte le aree comuni. Buono per la posizione e la prima colazione. ok per un week end ci si può accontentare ma una settimana lì non la farei!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Desiree Sirmione
Hotel Continental
Hotel Continental
N. 5 di 67 a Sirmione
Hotel Olivi Thermae & Natural Spa

Conosci Hotel Serenella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serenella

Struttura: Hotel Serenella
Indirizzo: Via Punta Staffalo 1, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Classificato al n.52 di 67 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serenella 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serenella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serenella Sirmione, Lago Di Garda
Serenella Hotel Sirmione