Recensito 23 agosto 2017

Proprietario davvero top! Ci ha messi subito a nostro agio, ci ha dato tantissime preziose informazioni pratiche per muoverci a Sirmione e per godere di tutto quello che c'è nei dintorni. Mi ha fatto tanto piacere l'assoluta disponibilità nei confronti dei nostri due cani (uno di taglia grande).
Stanza grande e pulitissima. Quartiere facilmente accessibile ma tranquillo, a pochi metri dal lago e a circa 3 km dal centro storico di Sirmione (raggiungibile con una bella passeggiata lungolago, con il bus navetta a 1€ che passa ogni 20 min o in auto preparandosi psicologicamente a fare colonna e a pagare caro il parcheggio). Si trova in una zona molto fornita di ogni servizio e di ogni tipo di locale. Se non si ha voglia di passare la serata in coda per andare nel centro storico ci si può fermare li a cenare e a fare una passeggiata nel vialone principale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Robi I, Proprietario alle B&B Il Rondò Sirmione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2017

Grazieee!!! ha fatto molto piacere anche a me ospitarvi,vi aspetto alla prossima occasione,naturalmente agli amici dite di prenotare direttamente al telefono,molto più conveniente....
ciao salutoni Roberto

wattsapp 3334838082

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

A favore; il parcheggio e la camera ampia.
A sfavore; la colazione è penosa scarsa la qualità del cibo e senza nemmeno la possibilità di bere un caffè all italiana, dato che l unica opportunità di caffè è data da una caffetteria americana. In frigo come frutta trovi anguria e melone e gli yogurt del discount. C è un barattolo di biscotti che non si capisce bene che gusto abbiano e nemmeno da qunto tempo siano li. Per farti il cappuccino c è la polvere già preparata da scaldare in microonde. Gli affettati lasciamo stare, prosciutto e salame buttati in frigo alla carlona. La pizzeria tanto nominata e dei titolari del b&b e per finire l ampio giardino non esiste

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Roberto P, Proprietario alle B&B Il Rondò Sirmione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017

Salve mi spiace nn vi sia piaciuto ,ma qualcosa lo sentivo già all'arrivo,credo sia tutto ampiamente descritto in booking,dove avete prenotato,nn può piacere a tutti,molti altri ne sono entusiasti,credo dipenda dal proprio stato d'animo,per ora, sono molte di più le recensioni positive ,ripeto ,stato d'animo
Saluti Roberto

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Proprietari gentilissimi. Ci aveva destabilizzato un attimo e stavamo per cancellare la prenotazione perché il proprietario inspiegabilmente non rispondeva al telefono e c'era modo di comunicare solo via messaggio. Personalmente opterei per altre zone del lago di Garda. Sirmione è davvero troppo caotica ma la struttura sicuramente non ne ha colpa. Camere leggermente piccole ma pulite e curate. Le camere sono a fianco della pizzeria sempre del proprietario in cui a prezzi decisamente onesti potete fermarvi anche per cena. Non ci siamo arrischiati ad una cena in centro a Sirmione perché davvero troppo turistica e credo sarebbe piuttosto facile finire a mangiar male o spendere troppo. Nel complesso le spiaggie della zona non ci hanno fatto impazzire. La più bella sicuramente è la spiaggia Jamaica che per mio gusto personale è troppo affollata e non offre un ingresso particolarmente agevole in acqua.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Ciaoo finalmente un pò di tempo per rispondere ,voi direte...era ora...

mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio bed and breakfast,per il resto son d'accordo,purtroppo quest'anno, non avendo nevicato ne piovuto in inverno ,il lago è sotto la sua altezza normale e ne risentono le spiagge del basso lago ...

grazie per la bella recensione alla prossima Roberto

wattsapp3334838082

Recensito 17 gennaio 2017

Ho soggiornato in questa struttura assieme alla mia fidanzata l'estate scorsa, in un caldo weekend d'agosto. Abbiamo avuto la fortuna di trovare questo bed & breakfast che accetta anche i cani, così abbiamo potuto fare una vacanza portando anche loro.
La struttura si trova in un'ottima posizione, perchè a circa 500 metri si trova la spiaggia Brema di Sirmione, mentre in 10 minuti si può raggiungere Peschiera del Garda senza difficoltà. L'ambiente è familiare, con le camere che hanno l'ingresso sul giardino e sono ben arredate e molto luminose. Siamo entrambi rimasti molto soddisfatti anche per la pulizia dei locali e per la grande disponibilità e gentilezza del proprietario, che ci ha illustrato anche i posti più belli della zona sia per mangiare, sia da visitare. Lo terremo sicuramente in considerazione quando torneremo sul lago di Garda.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Ciaooo ,grazie per le belle parole spese per il bed and breakfast

alla prossima occasione ,sempre prenotando direttamente anche via wattsapp

salutoni Roberto

Recensito 20 ottobre 2016

Proprietari gentilissimi, ti mettono a tuo agio e soprattutto anche se fuori dal centro di Sirmione un posto davvero molto bello e pulito che vale la camminata.
Vale la pena anche mangiare al loro ristorante, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo

ciaoo, 1 anno dopo rispondo,scusate ma nn avevo mai risposto alle recensioni positive

vi ringrazio moltissimo e vi aspetto per la prossima occasione

ricordo sempre di prenotare direttamente anche via wattsapp

salutoni Roberto