Recensito 7 agosto 2017

L'hotel Marolda è ben posizionato a Colombare, a soli 2Km da Sirmione che è facilmente raggiungibile tramite i bus navetta che fermano a pochi passi.
La spiaggia attrezzata con lettini, bar e noleggi vari (pedalò, canoe, barche senza patente) dista 2 minuti a piedi.
Camere sufficientemente spaziose, pulite e silenziose. La gestione famigliare della struttura ti fa sentire come a casa.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 28 giugno 2017

gentilezza disponibilità cortesia e professionalità han fatto si che il soggiorno è stato davvero piacevole in stanza l'aria condizionata ci ha salvato da un caldo pazzesco, la colazione ottima e abbondante con frutta, dolci di vario genere, salato. sicuramente se farò tappa a Sirmione ci ritornerò. altamente consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben organizzato vicino al lago e comodissimo a Sirmione e altre località del Garda, tenuto benissimo, gestori simpatici e professionali.
Bello il parcheggio ordinato e ampio, colazione varia e abbondante con tutto.
Consigliato per le vacanze!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017

Siamo stati in questo Hotel per 4 giorni 3 notti totali, gentilissima l'accoglienza dei proprietari ci hanno fornito varie informazioni riguardo i luoghi migliori da visitare e come spostarsi con il bus navetta, hotel centrale zona comoda ottime le colazioni con abbondante scelta, pulizia della camera e vista sul lago dal balcone , luogo ideale per visitare Sirmione e zone limitrofe.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017

Locale semplice confortevole. Piccolo e discreto, colazione a buffet ottima ben rifornito, qualità prezzo conveniente. Proprietari molto gentili e cortesi ottimo anche la wifi gratuita in tutto l'hotel.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia