Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qualche notte a inizio giugno. Innanzitutto ci hanno fatto un graditissimo upgrade gratuito della stanza. Avevamo quindi una stanza spaziosa e con un grande terrazzo con vista sul lago e sulle rovine romane. Stanza molto pulita e moderna, il bagno un po' più classico ma con doccia molto spaziosa. Bellissima la piscina con giardino di ulivi sotto cui si può stare sdraiati all'ombra nei lettini. Presente anche una spiaggetta naturale privata cui si arriva scendendo una scalinata nella scogliera. Parcheggio fronte hotel molto comodo. All'arrivo comunicano loro il nominativo e basta dirlo all'ingresso del paese per poter entrare tranquillamente. Ottima posizione sia per le giornate al sole sia per i giri in centro, raggiungibile a piedi o, dal martedì alla domenica, con il trenino che parte dalle Terme di Catullo e porta alle terme attuali (fino alle 18-18.30 circa). Uniche cose da migliorare sono il bar, che non è abbastanza invitante secondo me, e la colazione, poca scelta e in generale non troppo ben presentata, con bevande calde da prendere alla macchinetta e diverse cose confezionate. Buone le brioches. Nonostante le osservazioni, che sono volte al miglioramento, di sicuro un ottimo soggiorno rilassante, complimenti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 5giorni e veramente non potevo trovare di meglio. Camere pulite e personale gentile e qualificato. Anche al ristorante ragazze gentili e simpatiche . sicuramente ci tornerò. Posto tranquillo vicino alle terme e alle grotte di Catullo .La piscina pulita e con annesso il sevizio bar.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017

Il personale è gentile, le camere sono ben arredate e pulite
Al ristorante le attese a pranzo la domenica sono lunghissime: abbiamo aspettato un'ora per avere l'antipasto, non sono assolutamente preparati a servire tutti i tavoli, quando sono al completo.
Non ci hanno avvisato che avremmo dovuto attendere due ore per uscire da Sirmione la domenica pomeriggio, un disservizio inaccettabile, che ha rovinato completamente il nostro soggiorno.
Tutti gli altri alberghi avevano avvisato i loro clienti, consigliando di partire in altri orari, ma il nostro albergo non ci aveva detto nulla.
Mi domando perchè, dato che i vigili ci hanno detto che questa situazione di ripete tutti i fine settimana.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel bello e pulitissimo. Vista mozzafiato e posizione ottima vicino alle terme di Catullo e a due passi dal centro a piedi.
Unico difetto camere un po' piccole, ma comunque un hotel consigliatissimo per tutte le categorie.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo durante il ponte del 25 aprile, la posizione è il top offre una vista sul lago e sulle grotte di catullo, è situato proprio sulla punta più estrema di sirmione, vi ritroverete immersi nel lago di Garda; Offre la possibilità di tenere il cane in albergo e soprattutto, chiedendo in reception, si ha la possibilità di avere le chiavi di una spiaggetta privata dell'albergo dove è possibile tenere libero il cane.
Personale molto disponibile e gentile, camere molto pulite e locale recentemente ristrutturato.
Rapporto qualità prezzo buono contando anche la posizione dell'albergo.
Ho trovato solo leggera difficoltà nel raggiungere l'albergo dato che le stradine erano molto strette e piene di turisti, per il resto nel caso dovessi tornare in zona riprenoterei senza dubbio in questa oasi di relax.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Luisa G, Direttore alle Hotel Ideal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2017

Gentile Ilaria,
è stato un piacere averla come nostra ospite presso l'Hotel Ideal a Sirmione.
La ringraziamo per il tempo dedicato alla cortese recensione.
In attesa di accoglierla nuovamente, porgiamo i nostri migliori saluti,

Luisa