“Poteva andare peggio...ma NON ritorneremo!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Benaco

Hotel Benaco
Classificato al n.48 di 69 hotel a Sirmione
Reggio Emilia, Italia
“Poteva andare peggio...ma NON ritorneremo!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati all'hotel ad agosto, la struttura è carina, anche se il parcheggio è piccolino e la piscina praticamente inesistente! l'organizzazione non è delle migliori e l'orario dei pasti è un po' scomodo (si pranza alle 12.15 e si cena alle 19.15)...la cucina era buona, però tipicamente lombarda, e quindi, nonostante i 40 gradi e l'afa, ci servivano piatti bollenti come l'ossobuco e la polenta! bellissimo il buffet di dolci invece, e buono anche quello delle verdure. Peccato che i dolci che offrivano a pranzo e cena non c'erano a colazione, dove invece regnavano le merendine confezionate.
La camera era accogliente, ma l'aria condizionata non funzionava bene,e durante la notte non era nemmeno possibile aprire il balcone percè l'hotel è in una zona alquanto centrale e rumorosa!!
Per il resto tutto ok, i proprietari abbastanza cordiali e sirmione...beh, è un posto stupendo!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati all'Hotel BENACO DAL 13 AL 17 Luglio 2011 in coppia a siamo stati divinamente bene la colazione era fantastica c'era di tutto e di più dal dolce alla frutta' yogurt cerali cornetti merendine prugne e tanto tutto abbondante !!!! abbiamo optato per la mezza pensione e per due giorni siamo stati in pensione le pietanze erano favolose e Giorgio il l propriteario fa dei dolci favolosi che erano sempre presenti nel pranzo e nella cena ed erasno dei più svariatiI E DI TUTTI I TIPI UN GRAZIE A TUTTO LO STAFF SONO STATI MOLTO GENTILI
sig.ra Anna maria Borghesi

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
liguria
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2008

Dal 1 al 7 settembre io e mia figlia di otto anni e mezzo abbiamo trascorso una bella vacanza a Sirmione in questo albergo. Devo dire che rispecchia in pieno le foto mostrate nel sito e soprattutto non mi aspettavo un trattamento così familiare, gentile, cordiale.
Infatti dovevo partire il 6 settembre poi ho deciso di rimandare al 7 la partenza e sono partita molto dispiaciuta perchè io e mia figlia siamo state davvero molto bene. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere una bella vacanza nella tranquillità, sentirsi in famiglia pure stando fuori, rilassarsi e mangiare bene... perchè davvero lo chef vizia ogni tipo di palato..... sicuramente noi ci torneremo

• piaciuto di più — la piscina e l'ottima cucina
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Alsazia
Hotel Suisse
Hotel Suisse
N. 11 di 69 a Sirmione
Punteggio 4.0 su 5 220 recensioni

Conosci Hotel Benaco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benaco

Struttura: Hotel Benaco
Indirizzo: Via Colombare 45, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina
N. 21 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Benaco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, HotelQuickly, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HRS, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benaco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Benaco Sirmione, Lago Di Garda