Hotel Alsazia
Flaminia Hotel(Sirmione)
146 USD
142 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
564 USD
549 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel International(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Alfieri(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
78 USD
Hotel Sirmione(Sirmione)
242 USD
187 USD
  • Parch. gratis
Hotel Riel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
70 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 settembre 2017

siamo stati in questo albergo la settimana scorsa. ci siamo trovati bene. E' un albergo a conduzione familiare con proprietari molto gentili e simpatici. la nostra camera era spaziosa e molto carina. il mangiare molto buono e semplice. non abbiamo usufruito della piscina per il brutto tempo. siamo rimasti contenti. nelle vicinanze c'è la fermata del bus- navetta. L'albergo si trova in una zona tranquilla

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una sola settimana...
Camera spaziosa, pulita, letto comodo e il tutto fronte lago.
Il menù era diverso ogni giorno, il rientro del cuoco ‍ dopo un problemino di salute ha fatto sì che il tutto fosse ancora migliore.
Super colazioni con tanta scelta: ciambelle, crostate, pane tostato e salumi, frutta e addirittura mozzarelline e pomodorini!
Ad ogni pranzo e cena un buffet di verdure.
Le porzioni di ogni portata sono abbondanti...e passano anche x il bis.
Acqua microfiltrata a self service oppure una carta dei vini a disposizione.
Posto auto nelle viuzze lì intorno oppure nel garage sotto (a pagamento e a prenotazione).
Sul retro la piscina con angolo jacuzzi e cascatella cervicale.
Consigliato X coppie con o senza bimbi.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017

sono stata con la mia famiglia in vacanza. hotel accogliente gestito da papa',fratello e sorella molto simpatici e alla mano.la stanza mi e' piaciuta molto perche' accogliente,con piccolo balcone che dava sul lago e tante mensole dove appoggiare di tutto.piscina piccola ma tranquilla.l'unica pecca il mangiare...abbondante la scelta per la colazione,piatti molto semplici e senza fantasia neanche nella scelta x cena.ultima cosa...io ho un bambino di 10 anni e una di 5. non hanno fatto nessuna differenza nel prezzo per l'eta' e comunque abbiamo pagato una cifra troppo alta tenendo conto del fatto che mangiavano solo il primo e basta la sera.se hanno mangiato per 5 auro colazione e cena e' gia' tanto.questa secondo me e' la pecca degli alberghi italiani...basta andare all'estero e dappertutto i bambini sono gratis...

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2017

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 11 notti in questo hotel e ci siamo trovati benissimo. E' un hotel a conduzione familiare, il personale davvero gentile e disponibile. Pulizia eccellente, bellissima la piscina. Il cibo squisito, cucina semplice e casereccia. Da tornarci

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato davvero un piacevole week end. Struttura a conduzione familiare, personale veramente cordiale e hotel molto pulito. Camere confortevoli. Cibo casalingo molto buono giuste colazioni. Posizione tranquilla ma subito raggiungibile il lungo lago e anche il centro storico di Sirmione. Dotato di piscina. Unica pecca il mancato funzionamento della linea wifi. Ci tornerei volentieri.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia