Recensito il 15 maggio 2018

Sono stato in quest'albergo in occasione del Vinitaly. Ci siamo trovato benissimo. Posto comodo e tranquillo, facile da raggiungere. Pulito e organizzato. Molto gentili i proprietari e il personale. Ricchissima la colazione mattutina. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro dovrebbero essere più silenziose.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelFiorella, Responsabile reception alle Hotel Fiorella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Un ringraziamento e siamo felici che tutto sia stato di vostro gradimento. saluti da tutto lo staff

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti a chi sa' lavorare davvero!!
Appena arrivati siamo stati accolti con amore con un bel caffè!!
Trattati da principi,stanza meravigliosa e la colazione??
Provare x credere!!!
Penso sia la miglior struttura che abbia mai avuto il piacere di soggiornare!!
5 stelle il servizio!!
Inimitabile!!

Ha soggiornato a: maggio 2018

Siamo Super Contenti... Grazie infinite. Speriamo di avervi ancora qui e un saluto dal nostro lago di Garda
tutto lo staff

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla di negativo da segnalare, tutto perfetto, dalla location, vicinissima a Sirmione ma in zona assolutamente tranquilla, alla ospitalità e gentilezza dello staff, fino alla ottima colazione. Pulizia della camera al top.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HotelFiorella, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Fiorella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Grazie mille per la bella recensione, vi aspettiamo per un prossimo soggiorno quando volete!!!
un grande abbraccio
Staff Hotel Fiorella

Recensito il 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo approfittato di un'offerta on-line molto conveniente. L'hotel è a un'ora di passeggiata dal centro di Sirmione. L'atmosfera è famigliare, con un arredamento semplice e domestico, anche se moderno. La camera era piccola, situata in una dependance e molto curata, sembrava di essere ospiti in una casa. Ottima igiene. Parcheggio comodo e gratuito, colazione normale. Personale estremamente gentile: l'idea era quella di una pensione "come una volta"

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelFiorella, Responsabile reception alle Hotel Fiorella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018

Un ringraziamento per averci scelto e siamo molto contenti che abbiate apprezzato la nostra struttura.
cordiali saluti
staff

Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

E il secondo anno che io e i miei amici X la ricorrenza del Vinitaly soggiorniamo in questo hotel
Hotel molto carino pulitissimo e di una cordialità unica colazione ben fornita camere giuste
Il prossimo anno si ripeterà il nostro soggiorno... Grande hotel Fiorella....

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici

Benissimo , è stato ancora una volta un piacere.
Quindi sarebbe perfetto di rivederci amche per il 2019!
un ringraziamento
staff