Recensito 15 febbraio 2018

Ho soggiornato per una sola notte ma posso dire che l'Hotel si presenta davvero carino ed accogliente. La struttura non è enorme ma ben disposta, il personale è gentilissimo e molto cordiale.
Colazione varia e ben fornita, costo della camera accettabilissimo.
Mi sento di consigliarlo per i vostri soggiorni, io sicuramente tornerò ma............la prossima volta il cappuccino lo vorrei più caldo. :-)

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelFiorella, Responsabile reception alle Hotel Fiorella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Ci fa piacere che abbiate apprezzato il nostro albergo, la dimensione " piccola " ci permette di avere un rapporto più diretto con i nostri clienti , dando anche indicazioni o consigli per un soggiorno il più piacevole possibile
un caro saluto e speriamo di vederci ancora

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Allora l'hotel/b&b molto carino,
Parcheggio grande, camere pulitissime e sono dotate di spazzolino personale con dedintifricio MAI VISTO in nessun hotel! Molto bello! E piccoli bagno schiuma ecc,
Colazione buona ti danno la possibilità sul momento di farti preparare uova creps caffè ecc NON LA SOLITA ROBA FREDDA BUTTATA LI O IL SOLITO CAFFÈ DELLA MACCHINETTA, torte fatte in casa buonissime, salato, cereali cornetti di 3 tipi,
Dista 10 minuti di auto dalle terme aquaria e ti danno anche uno sconto del 25% di settimana per le terme..
UNICA PECCA È IL LETTO E I CUSCINI SONO FATTI DI MARMO, davvero il letto più duro che abbia mai provato e i cuscini idem.. sarebbero state 5 stelle è un peccato ripensateci almeno con i cuscini..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelFiorella, Responsabile reception alle Hotel Fiorella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Vi ringrazio , parole di grande apprezzamento. Teniamo presenti anche i suggerimenti, ma consiglio sempre di chiedere o parlare con la reception per ogni esigenza. Siamo a disposizione.
un caloroso saluto da tutto lo staff

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel delizioso, camera pulita, ottimo rapporto qualità-prezzo.
I gestori molto gentili e disponibili.
Unica pecca, per chi non è abituato, il materasso troppo duro.
Siamo carnici, poche parole che toccano il cuore

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

un sentito ringraziamento e vi aspettiamo ancora

Recensito 12 gennaio 2018

Camera accogliente e confortevole al piano terra dotata di giardinetto privato
Pulizia eccellente
Personale cortese
Colazione buona
A brevissima distanza dalle terme e non lontano dal centro storico
Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo

Molto gentile e grazie di tutto

Recensito 28 dicembre 2017

io e la mia famiglia ( 2 adulti e 2 bimbi) abbiamo fatto un week end a Sirmione all'hotel Fiorella, 2 notti e colazione. Personale gentile, colazione buona , camere pulite, sicuramente da riprovare. Inoltre ci hanno consigliato diversi posti da visitare , consigliando quello che poteva andare bene anche per i bimbi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelFiorella, Responsabile reception alle Hotel Fiorella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Grazie per aver scelto il nostro hotel , la vostra recensione ci conferma nel nostro impegno nel rendere ogni soggiorno gradevole e interessante. Nel nostro hotel le famiglie possono trovare stanze adatte ( familiari e comunicanti anche per 5 persone)
Vi auguro buon 2018 e un arrivederci a Sirmione
staff hotel