Hotel Fiorella
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
606 USD
552 USD
248 USD
235 USD
97 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
104 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Porto Azzurro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
230 USD
176 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Hotel Riel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
70 USD
Hotel Catullo(Sirmione)
167 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 15 febbraio 2018

Ho soggiornato per una sola notte ma posso dire che l'Hotel si presenta davvero carino ed accogliente. La struttura non è enorme ma ben disposta, il personale è gentilissimo e molto cordiale.
Colazione varia e ben fornita, costo della camera accettabilissimo.
Mi sento di consigliarlo per i vostri soggiorni, io sicuramente tornerò ma............la prossima volta il cappuccino lo vorrei più caldo. :-)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelFiorella, Responsabile reception alle Hotel Fiorella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018

Ci fa piacere che abbiate apprezzato il nostro albergo, la dimensione " piccola " ci permette di avere un rapporto più diretto con i nostri clienti , dando anche indicazioni o consigli per un soggiorno il più piacevole possibile
un caro saluto e speriamo di vederci ancora

Recensito 26 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Allora l'hotel/b&b molto carino,
Parcheggio grande, camere pulitissime e sono dotate di spazzolino personale con dedintifricio MAI VISTO in nessun hotel! Molto bello! E piccoli bagno schiuma ecc,
Colazione buona ti danno la possibilità sul momento di farti preparare uova creps caffè ecc NON LA SOLITA ROBA FREDDA BUTTATA LI O IL SOLITO CAFFÈ DELLA MACCHINETTA, torte fatte in casa buonissime, salato, cereali cornetti di 3 tipi,
Dista 10 minuti di auto dalle terme aquaria e ti danno anche uno sconto del 25% di settimana per le terme..
UNICA PECCA È IL LETTO E I CUSCINI SONO FATTI DI MARMO, davvero il letto più duro che abbia mai provato e i cuscini idem.. sarebbero state 5 stelle è un peccato ripensateci almeno con i cuscini..

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelFiorella, Responsabile reception alle Hotel Fiorella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Vi ringrazio , parole di grande apprezzamento. Teniamo presenti anche i suggerimenti, ma consiglio sempre di chiedere o parlare con la reception per ogni esigenza. Siamo a disposizione.
un caloroso saluto da tutto lo staff

Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel delizioso, camera pulita, ottimo rapporto qualità-prezzo.
I gestori molto gentili e disponibili.
Unica pecca, per chi non è abituato, il materasso troppo duro.
Siamo carnici, poche parole che toccano il cuore

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

un sentito ringraziamento e vi aspettiamo ancora

Recensito 12 gennaio 2018

Camera accogliente e confortevole al piano terra dotata di giardinetto privato
Pulizia eccellente
Personale cortese
Colazione buona
A brevissima distanza dalle terme e non lontano dal centro storico
Ci tornerò!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato da solo

Molto gentile e grazie di tutto

Recensito 28 dicembre 2017

io e la mia famiglia ( 2 adulti e 2 bimbi) abbiamo fatto un week end a Sirmione all'hotel Fiorella, 2 notti e colazione. Personale gentile, colazione buona , camere pulite, sicuramente da riprovare. Inoltre ci hanno consigliato diversi posti da visitare , consigliando quello che poteva andare bene anche per i bimbi.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelFiorella, Responsabile reception alle Hotel Fiorella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 dicembre 2017

Grazie per aver scelto il nostro hotel , la vostra recensione ci conferma nel nostro impegno nel rendere ogni soggiorno gradevole e interessante. Nel nostro hotel le famiglie possono trovare stanze adatte ( familiari e comunicanti anche per 5 persone)
Vi auguro buon 2018 e un arrivederci a Sirmione
staff hotel