Lugana Parco Al Lago
Hotel Alfieri(Sirmione)
  • Colazione inclusa
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo clienti di questo hotel da diverso tempo e ci siamo sempre trovati bene.
Buona la struttura, splendido il giardino/parco con piscina e affaccio sul Lago di Garda, staff gentile e premuroso, etc etc.
Ma questa volta non tutto è stato impeccabile.
Già lo scorso anno avevo segnalato l'uso del giardino e della piscina da parte di persone non ospiti della struttura. Si è cercato di ovviare con cartelli e alcune siepi ma le persone continuano a transitare dove non devono.
Quest'anno, grazie alla maleducazione di alcuni ospiti dell'hotel e al poco tempestivo intervento della proprietà, è capitato di rimanere senza lettini in piscina in pieno agosto oppure di assistere a veri e propri "bivacchi" a bordo piscina, assolutamente vietati.
È poi capitato che parte di una famiglia ospite dell'hotel abbia fatto il bagno con magliette e pantaloncini che indossavano al rientro da una gita... incredibile!!!
Quando ho rappresentato le suddette situazioni sgradevoli non c'è stato il sollecito intervento di chi ha responsabilità sulla struttura ma anzi si è cercato di minimizzare e giustificare questi fatti (solo una gentile signorina bionda della reception si è premurata di verificare)...non va bene!!!
Se un cliente di lunga data segnala un problema sarebbe bene prendere in giusta considerazione le sue osservazioni....ma se avete deciso di puntare su clienti occasionali maleducati e incivili credo che avrete dei problemi nel lungo termine.
Prima di tutto ciò ci siamo sempre trovati bene e, previo interventi che possano evitare quanto sopra, credo che chiunque possa trovarsi a sua agio al Lugana Parco al Lago ....lo spero vivamente!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2017

Se uno ci va solo per il parco e il ristorante con mega vista va benissimo, ma le camere e le colazioni penose.
Mi è capitata una camera-sgabuzzino, con un doppio materasso con il vuoto al centro. Inaccettabile. Per un tre stelle sarebbe anche il caso di offrire ai propri ospiti almeno un materasso unico e non due giacigli rabberciati. O no?
Bagno patetico: la doccia è stata studiata per anoressici e contorsionisti sarà 40 cm per 40. Non di più. Se ti devi lavare a incappi sempre nella maniglia dell'acqua calda che improvvisamente diventa gelida perchè inavvertitamente le hai dato una manata. Piastrelle anni 80, sembra il bagno di un ospedale.
Colazioni mattutine da stazione ferroviaria. Non ci sono indicazioni sulle brioche. Per averne una vuota ne devi aprire due ripiene, succo sintetico di arancia e zero attenzione per le piccole cose.
Come dicevo vale la pena solo per il parco piacevolissimo e rilassante e per il ristorante in riva al lago con una buona cucina e piatti interessanti.
Non ci ritorno.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location molto bella e clima perfetto per una o più giornate di relax. A due passi da sirmione, da non perdere!!! Consigliato portarsi via il lettino e l'ombrellone, sono rimasto veramente soddisfatto

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con clienti Russi location favolosa in riva al lago .Il servizio è stato molto professionale e preciso. Cibo buono con buona presentazione vino della casa Top . Consiglio vivamente un passaggio.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 14 maggio 2017

Oggi a mezzogiorno, di ritorno da un bellissimo e rilassante fine settimana sul lago di Garda, abbiamo deciso di fermarci a pranzo sulle rive del lago. Bel Ristorante con un ampissimo terrazzo proprio sul lago. Ristorante, albergo e pasticceria.
Linguine alle cozze e vongole accompagnate da un ottimo vino bianco della casa e dal pane alle olive appena sfornato.
Buon servizio e buona qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia