Recensito il 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza strepitosa, ottima pulizia, cura al dettaglio, un clima familiare e la più totale disponibilità nei confronti dell'ospite fanno sì che questa struttura sia una delle mie preferite in assoluto. La posizione, inoltre, è ottima!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Grazie mille Alessia

è stato un vero piacere avervi qui con noi e che abbiate apprezzato il nostro Hotel.
Speriamo di rivedervi presto.

Un caro saluto

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Week end dal 29 aprile al 1 maggio con il mio ragazzo. L'hotel è molto carino e posizione ottimale (centrissimo), e soprattutto ho apprezzato la cortesia e la disponibilità dei titolari (conduzione famigliare). Colazione abbondante con torte e muffin fatti in casa, pulito e ordinato.. abbiamo chiacchierato con il proprietario in più occasioni che ci ha consigliato dei posti dove fare cena e ci ha spiegato un po' di storia della città Sirmione..persone davvero carine e simpatiche.. lo consiglio vivamente !

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Grazie

l'ospitalità è il nostro fiore all'occhiello...siamo fatti così :)

Vi aspettiamo ancora

Ciaooooo

Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato in questo hotel al centro di sirmione, lo consiglio assolutamente, hotel molto carino, curato e titolari molto simpatici. Siamo stati molto bene, come a casa.
Consiglio anche la località, una delle migliori del lago

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie Alessandro

è stato un piacere ospitarvi...
Un abbraccio virtuale anche alla tua adorabile consorte.

A presto

Recensito il 1 maggio 2018

Posto incantevole, persone simpatiche, gentilissime e disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. Posizione ottima per visitare il centro storico di Sirmione. Camere semplici, ma belle e pulitissime.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille Sig. Ivo

è stato un grande piacere fare la vostra conoscenza...
Siete una coppia simpaticissima..

Speriamo di ospitarvi ancora nella magica Sirmione

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo a conduzione familiare bellissimo. A pochi passi dalla spiaggia è dalla passeggiata. Sirmione è una vera perla del lago di Garda.
Quando siamo arrivati all’hotel Sirmione era sommersa dalla gente e la proprietaria è stata disponibilissima nel guidarci all’hotel
Ma la vera forza dell’hotel sono i proprietari persone gentilissime e disponibili a ogni esigenza (si pensi al fatto che il giorno della partenza essendo sirmione tutta bloccata la proprietaria si è offerta di portarci la macchina in posti non a pagamento).
Consiglio l’hotel a tutti perché è come sentirsi a casa.
GraZie ancora dell’ospitalità nella speranza di poterci ritornare presto.
Grazie mille di tutto
Ciao Alberto

Ha soggiornato a: aprile 2018

Grazie mille a voi...

facciamo del nostro meglio affinché possiate sentirvi bene,in vacanza...

Grazie mille a voi

A presto speriamo...