Corte Regina
Hotel Alfieri(Sirmione)
131 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

279 USD
226 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 273 USD a notte.

Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
75 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Sirmione(Sirmione)
234 USD
224 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 264 USD a notte.

Hotel Porto Azzurro(Sirmione)
130 USD
118 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

Hotel Fonte Boiola(Sirmione)
276 USD
238 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Gardenia Hotel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
93 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 54% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 54% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 202 USD a notte.

Hotel Riel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
89 USD
Hotwire.com
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

Grand Hotel Terme(Sirmione)
458 USD
417 USD
Official Site
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato in questo hotel al centro di sirmione, lo consiglio assolutamente, hotel molto carino, curato e titolari molto simpatici. Siamo stati molto bene, come a casa.
Consiglio anche la località, una delle migliori del lago

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie Alessandro

è stato un piacere ospitarvi...
Un abbraccio virtuale anche alla tua adorabile consorte.

A presto

Recensito 1 maggio 2018

Posto incantevole, persone simpatiche, gentilissime e disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. Posizione ottima per visitare il centro storico di Sirmione. Camere semplici, ma belle e pulitissime.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille Sig. Ivo

è stato un grande piacere fare la vostra conoscenza...
Siete una coppia simpaticissima..

Speriamo di ospitarvi ancora nella magica Sirmione

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo a conduzione familiare bellissimo. A pochi passi dalla spiaggia è dalla passeggiata. Sirmione è una vera perla del lago di Garda.
Quando siamo arrivati all’hotel Sirmione era sommersa dalla gente e la proprietaria è stata disponibilissima nel guidarci all’hotel
Ma la vera forza dell’hotel sono i proprietari persone gentilissime e disponibili a ogni esigenza (si pensi al fatto che il giorno della partenza essendo sirmione tutta bloccata la proprietaria si è offerta di portarci la macchina in posti non a pagamento).
Consiglio l’hotel a tutti perché è come sentirsi a casa.
GraZie ancora dell’ospitalità nella speranza di poterci ritornare presto.
Grazie mille di tutto
Ciao Alberto

Ha soggiornato a: aprile 2018

Grazie mille a voi...

facciamo del nostro meglio affinché possiate sentirvi bene,in vacanza...

Grazie mille a voi

A presto speriamo...

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero superbo, situato nel centro storico di Sirmione a soli due passi dal lago e dalla sua bellissima camminata.Grazie a Carlo e Cristina due meravigliosi padroni di casa che grazie ai loro consigli ci siamo sentiti del posto....a presto

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Grazie a voi...

Speriamo di rivedervi anche nel 2018!!!
Un caldo abbraccio

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Week end fantastico a Sirmione! Siamo stati all hotel Corte Regina, una cornice romantica per il nostro soggiorno! Siamo stati accolti con grande ospitalità dai gestori, persone molto simpatiche che ci hanno dato ottimi consigli su cosa fare! Posizione strategica con servizio auto! Camera con vista lago, pulizia impeccabile! Dettaglio ricercato: camere non numerate ma intitolate con nomi floreali. Colazione internazionale, varia, genuina e di grande qualità!
Consigliatissimo a tutti i tipi di turisti!
Noi ritorneremo sicuro!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Grazie mille ragazzi

la vostra recensione ci fa un piacere immenso.
Ma soprattutto ci fa piacere che abbiate passato un bel weekend nella
romantica Sirmione!!
Vi aspettiamo ancora....quando volete!!

Grazieeeee

Cristina,Carlo & Staff