Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato in questo hotel al centro di sirmione, lo consiglio assolutamente, hotel molto carino, curato e titolari molto simpatici. Siamo stati molto bene, come a casa.
Consiglio anche la località, una delle migliori del lago

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie Alessandro

è stato un piacere ospitarvi...
Un abbraccio virtuale anche alla tua adorabile consorte.

A presto

Recensito 1 maggio 2018

Posto incantevole, persone simpatiche, gentilissime e disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta. Posizione ottima per visitare il centro storico di Sirmione. Camere semplici, ma belle e pulitissime.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Grazie mille Sig. Ivo

è stato un grande piacere fare la vostra conoscenza...
Siete una coppia simpaticissima..

Speriamo di ospitarvi ancora nella magica Sirmione

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo a conduzione familiare bellissimo. A pochi passi dalla spiaggia è dalla passeggiata. Sirmione è una vera perla del lago di Garda.
Quando siamo arrivati all’hotel Sirmione era sommersa dalla gente e la proprietaria è stata disponibilissima nel guidarci all’hotel
Ma la vera forza dell’hotel sono i proprietari persone gentilissime e disponibili a ogni esigenza (si pensi al fatto che il giorno della partenza essendo sirmione tutta bloccata la proprietaria si è offerta di portarci la macchina in posti non a pagamento).
Consiglio l’hotel a tutti perché è come sentirsi a casa.
GraZie ancora dell’ospitalità nella speranza di poterci ritornare presto.
Grazie mille di tutto
Ciao Alberto

Ha soggiornato a: aprile 2018

Grazie mille a voi...

facciamo del nostro meglio affinché possiate sentirvi bene,in vacanza...

Grazie mille a voi

A presto speriamo...

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero superbo, situato nel centro storico di Sirmione a soli due passi dal lago e dalla sua bellissima camminata.Grazie a Carlo e Cristina due meravigliosi padroni di casa che grazie ai loro consigli ci siamo sentiti del posto....a presto

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Grazie a voi...

Speriamo di rivedervi anche nel 2018!!!
Un caldo abbraccio

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Week end fantastico a Sirmione! Siamo stati all hotel Corte Regina, una cornice romantica per il nostro soggiorno! Siamo stati accolti con grande ospitalità dai gestori, persone molto simpatiche che ci hanno dato ottimi consigli su cosa fare! Posizione strategica con servizio auto! Camera con vista lago, pulizia impeccabile! Dettaglio ricercato: camere non numerate ma intitolate con nomi floreali. Colazione internazionale, varia, genuina e di grande qualità!
Consigliatissimo a tutti i tipi di turisti!
Noi ritorneremo sicuro!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Grazie mille ragazzi

la vostra recensione ci fa un piacere immenso.
Ma soprattutto ci fa piacere che abbiate passato un bel weekend nella
romantica Sirmione!!
Vi aspettiamo ancora....quando volete!!

Grazieeeee

Cristina,Carlo & Staff