Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Week end fantastico a Sirmione! Siamo stati all hotel Corte Regina, una cornice romantica per il nostro soggiorno! Siamo stati accolti con grande ospitalità dai gestori, persone molto simpatiche che ci hanno dato ottimi consigli su cosa fare! Posizione strategica con servizio auto! Camera con vista lago, pulizia impeccabile! Dettaglio ricercato: camere non numerate ma intitolate con nomi floreali. Colazione internazionale, varia, genuina e di grande qualità!
Consigliatissimo a tutti i tipi di turisti!
Noi ritorneremo sicuro!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Grazie mille ragazzi

la vostra recensione ci fa un piacere immenso.
Ma soprattutto ci fa piacere che abbiate passato un bel weekend nella
romantica Sirmione!!
Vi aspettiamo ancora....quando volete!!

Grazieeeee

Recensito il 20 luglio 2017

Io e mia moglie abbiamo soggiornato due notti in questo piccolo albergo a conduzione familiare, sito nel centro storico di Sirmione e dotato anche di un piccolo parcheggio.E' una piccola bomboniera in una location favolosa,quasi ai piedi della chiesa di S.Maria Maggiore, a pochi metri da una spiaggia raggiungibile a piedi e sotto due tigli che la avvolgono e danno una sensazione di benessere. Le camere sono spaziose e bene arredate, con aria condizionata e frigo bar (la nostra aveva anche un piccolo balcone che affacciava sull'ingresso e che godeva di tutta la frescura e l'odore dei tigli. La sala colazione all'ultimo piano aveva una vista mozzafiato sul lago o verso il castello scaligero vicinissimo.Un discorso a parte meritano i proprietari signora Cristina e sig. Carlo nonchè la signora Giovanna alla reception,persone gentilissime e pronte a fornire ogni utile consiglio per un soggiorno sereno e felice:siamo stati coccolati e li ringraziamo di questo. Consigliamo vivamente questa struttura anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017

Grazie mille per la splendida recensione Sig. Francesco.

E' molto confortante sapere che siete stati bene qui da noi....
Abbiamo apprezzato la vostra compagnia e gentilezza...
Speriamo di accogliervi di nuovo un giorno sotto i nostri bei Tigli.

Grazie ancora

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con la mia compagna per un weekend a Sirmione, soggiornando in questo hotel..Camere pulite e comode, posto auto ma sopratutto il sorriso conteggioso del personale e dei proprietari, che con la loro simpatia, gentilezza e umanitá riusciranno a farti vivere in totale armonia con tutta la natura del posto..

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2017

Grazie mille Domenico

grazie per l'allegria che ci avete saputo comunicare con i vostri splendidi sorrisi...

Due giovani stupendi!!!

A prestooooo

Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo piccolo hotel per una sola notte con il mio compagno e il nostro bimbo di 2 anni.
L'hotel è in una posizione strategica in centro a Sirmione comodissimo per una passeggiata in centro o sul lungo lago... L'hotel dispone di un piccolo parcheggio dove si può lasciare la macchina e muoversi tranquillamente a piedi. Le camere sono poche ma carinissime e soprattutto pulite e ognuna porta il nome di un fiore.... la nostra si chiamava mimosa e aveva il balcone affacciato sulla stradina laterale.
Bellissimo lo scorcio del lago dalla sala colazioni al terzo piano. Con un panorama così la giornata può solo iniziare bene!!! Un particolare ringraziamento va ai proprietari e alla collaboratrice Giovanna per la loro disponibilità e gentilezza. Ci siamo sentiti veramente coccolati ed è per questo che sì posso dire che qui la cortesia è di casa!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
cristinasirmione, Proprietario alle Corte Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2017

Cara Alessandra...

è stato un gran piacere per noi avervi qui ...anche voi siete persone molto gentili e simpatiche...per non parlare del bellissimo e dolcissimo pargoletto:):):)
Ci fa piacere che abbiate apprezzato il nostro hotel e speriamo vivamente di rivedervi presto.

Grazie ancora

Recensito il 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata lo scorso weekend con un' amica. La corte regina è in un' ottima posizione in centro e vicinissimo alla passeggiata sul lago . Camere pulite ed accoglienti come pure il personale , ottima la colazione preparata direttamente dalla titolare molto disponibile e simpaticissima. Insomma è stato un peccato rimanere solo due giorni . Da rifare sicuramente .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Grazie mille

è stato un piacere avervi qui con noi e speriamo tornerete a trovarci
presto per un periodo più lungo.

Vi aspettiamo con immenso piacere...;)