“Torneremo di sicuro!”

Classificato al n.9 di 68 hotel a Sirmione
Milano, Lombardia, Italy
“Torneremo di sicuro!”
Recensito il 9 luglio 2012

L'albergo è situato in pieno centro nella parte storica di Sirmione, perfetto per trascorrere un weekend di relax.
Si può vivere tutto tranquillamente a piedi, l'auto l'abbiamo lasciata al parcheggio Monte Baldo (pagato dall'albergo), su suggerimento delle proprietarie e abbiamo fatto benissimo.
La camera era pulita, confortevole e dotata di aria condizionata, ma devo dire che quello che più ci ha fatto stare bene è stata la disponibilità e la gentilezza delle proprietarie.
Torneremo in settembre.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati in questo hotel nel periodo 25 aprile - 1° maggio 2012 con la nostra bimba di 3 anni. Abbiamo preso la family room con 2 stanze comunicanti e un bagno.
Grande disponibilità e simpatia delle sorelle che gestiscono l'hotel e si profondono davvero per fornire informazioni e consigli su cosa fare e dove andare in ogni occasione.
Pulito, quieto, con una sala colazione molto caratteristica.
La nostra stanza era graziosa ma oggettivamente minuscola, come la stanza della bimba.
Altrettanto minuscolo, al limite della difficoltà a muoversi e sistemare le nostre cose, il bagno.
Detto ciò, siamo stati bene, coccolati dalle attenzioni delle titolari che ci hanno anche indirizzato verso ristoranti interessanti.
Unico davvero il parcheggio nel cortile privato davanti all'hotel (per i primi 6 ospiti che lo richiedono); esauriti i 6 posti, si può parcheggiare gratuitamente nel parcheggio appena fuori dalla rocca, utilizzando il pass dell'hotel.
L'hotel ha la convenzione con un ristorante adiacente dove si mangia discretamente e a prezzi onesti e sono molto disponibili per le esigenze dei bambini.
Una nota per chi non conoscesse Sirmione: entrare con l'auto nel centro storico è un'impresa che richiede grande pazienza; per percorrere circa 400 metri abbiamo impiegato più di venti minuti perchè ci si deve far strada nella zona pedonale fra i turisti che passeggiano in massa. L'hotel è ben organizzato per farvi trovare il pass a vostro nome al punto di controllo della polizia situato appena prima della rocca e guidarvi fino al parcheggio interno. E' bene però essere consapevoli che, se si intende prendere la macchina tutti i giorni, converrebbe parcheggiare fuori dalle mura nell'altro parcheggio reso disponibile dall'hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Lombardia, Italy
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati accolti benissimo dalle padrone di casa, il servizio è ottimo, la camera molto carina e confortevole. L'hotel è situato nel centro di Sirmione all'interno del castello, ben organizzato per quanto riguarda il posto auto ed eventuale pass per entrare all'interno delle mura. L'hotel è inoltre attaccato alla spiaggia, bastano pochi passi per raggiungerla. Essendo situato dentro il castello, nel centro storico, offre molte possibilità per visitare il centro senza dover spostare la macchina. Assolutamente da tenere come punto di riferimento!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 27 giugno 2012

Tutto perfetto: la gentilezza e la simpatia delle padrone di casa in primis, la sistemazione, la colazione al mattino, la posizione. Hanno il parcheggio (piccolo... conviene scrivere o telefonare il giorno prima dell'arrivo), cosa che è certamente un plus per chi conosce Sirmione.
Da tenere come punto di riferimento!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati bene ed accolti benissimo. L'hotel è proprio al centro di sirmione ed è molto organizzato anche per il parcheggio dell'auto e per il pass per entrare in Sirmione. L'hotel è pulito e si dorme bene anche con aria condizionata. Ripeto, siamo stati bene e torneremo.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Questo hotel si trova nel centro storico di Sirmione , le proprietarie sono super simpatiche e molto disponibili. Abbiamo trovato la camera pulita e confortevole.Molto carina anche la sala per la colazione sita all' ultimo piano della struttura con travi in legno e da una delle finestre si vede il lago

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandria
Recensito il 19 giugno 2012

Proprio all'interno delle mura di Sirmione si trova questo delizioso hotel, le proprietarie splendide persone che dire Cristina e Paola fantastiche in tutto e per tutto all'ennesima potenza, accoglienti le camere, pulite, confortevoli e spaziose! Sul buffet della colazione...non ci manca proprio nulla e se il pane manca dovè il problema??!! mentre mangi qualcosa Paola corre dal panettiere e.... "et voilà" il pane di nuovo in tavola!!! Troverai di tutto formaggio, affettati, caffè, latte, yogurt, cereali, marmellate, brioche, nutella, biscotti e insomma proprio di tutto!! Un piccolo parcheggio ospiterà la vostra auto o moto!! Ottimo rapporto qualità /prezzo e consiglio a tutti di soggiornare in questa splendida cittadina e affidarvi alle cure dell'Hotel Corte Regina per far riposare il vostro corpo!! grazie veramente di cuore di tutto e per tutto!!! Siete splendide e non dimentichiamo le due fanciulle Claudia e Ottavia!!!! Spero a presto tornerò di sicuro in quell'incantevole posto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Eden Hotel
Hotel Sirmione
N. 12 di 68 a Sirmione
Punteggio 4.0 su 5 999 recensioni
Hotel Olivi Thermae & Natural Spa

Conosci Corte Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte Regina

Struttura: Corte Regina
Indirizzo: Via Antiche Mura 11, Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Ristorante Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Corte Regina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corte Regina Sirmione
Corte Regina Hotel Sirmione