Recensito il 2 maggio 2018

una struttura in pieno centro storico con ogni confort. Camere ampie, ben arredate e con buona insonorizzazione. Colazione spettacolare sia in quantità che qualità servita in cortile vista lago. Bel pontile privato dove poter prendere il sole o sorseggiare un aperitivo al tramonto. Parcheggio privato poco distante. Eccellente.

Consiglio sulle camere: L'ottimo sono le stanze vista lago
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2018

Ottimo alloggio, soggiornato una notte in camera con vista lago.
Parcheggio a circa 5 minuti a piedi dall'hotel nel centro di Sirmione, stanza pulita e perfetta, bello scorcio sul lago, colazione eccellente.
Siamo entrati un ora abbondante prima del check in e ci hanno accolto senza problemi!
Tornerò sicuramente se ne avrò la possibilità!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte a Sirmione all' Hotel Pace dopo aver passato una giornata di relax alle vicinissime terme anche grazie allo sconto ottenuto proprio dall'hotel. Bella e curata la struttura.
Accogliente la camera con vista sulla piazzetta interna. Possibilita' di parcheggiare a qualche centinaio di metri. Semplicemente favolosa la vera colazione all'Italiana che abbiamo trovato .
Alla prossima occasione di fermarci a Sirmione credo che non avremo bisogno di cercare altri hotel.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato presso l'albergo per tre notti, poi ho dovuto modificare l'itinerario e sono stata costretta a soggiornare solo una notte. Con booking non riuscivo nella modifica, ma devo dire che il personale è stato molto garbato e mi hanno modificato la data di soggiorno senza alcun tipo di problema.
Camere pulite, bagno bellissimo e colazione molto abbondante.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ubicato nel centro della penisola di Sirmione zona strategica a pochi passi dalle terme e dai luoghi turistici,personale disponibile e cordiale sempre pronto a qualsiasi richiesta del cliente,camere ampie e pulite,colazione semplicemente spettacolare.Lo consiglio alle coppie.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia