Recensito il 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in centro a Sirmione, personale cordiale, ampia stanza ben riscaldata e pulita, ampi anche i servizi, parcheggio nelle vicinanze ma spiegano come arrivarci. Colazione indimenticabile: varia e abbondante. L'esperienza è stata meravigliosa; se tornerò a Sirmione, andrò all'hotel Pace!

Recensito il 21 febbraio 2018

L'Hotel e' situato al centro della penisola di Sirmione,molto comodo,con possibilita di parcheggiare auto a 500 m dall'Hotel gratuitamente. Camere confortevoli,pulite.Personale disponibile e attento.Colazione favolosa.
Buon rapporto qualita'-prezzo.
Atmosfera gradevole e rilassante.Da tornarci.

Consiglio sulle camere: Se interessati,chiedere camere vista lago
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Entri in questo hotel e subito ti sembra di essere in un posto che conosci da sempre. Gentilezza ed efficienza. La nostra camera, pulitissima, aveva un balcone vista lago. Bagno moderno, non grandissimo, ma completo di tutti i confort. Kit omaggio davvero molto completo. Peccato rimanerci una sola notte. Soprattutto per la colazione. Mai visto tanta varietà e freschezza dei prodotti. Hotel Pace un nome una garanzia.

Recensito il 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in quest’hotel poiché avevamo a disposizione solo una notte da poter trascorrere in vacanza e abbiamo scelto una struttura che fosse ottima e che garantisse relax assoluto. E così è stato: hotel meraviglioso e situato proprio di fronte al lago, con vista spettacolare. La stanza non era grandissima, ma confortevole, il bagno era ampio. Il personale è cortese e molto disponibile, la colazione è costituita da un buffet con molta scelta. La possibilità di godere di un aperitivo al tramonto e sul pontile è stata la ciliegina sulla torta! Una favola

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino in un’ottima posizione all’interno delle mura di Sirmione. Le camere sono semplici e spaziose, il personale gentile e accogliente e la vista sul lago è spettacolare. Inoltre, viene servita ogni mattina una colazione eccezionale: tantissimi tipi di dolci fatti in casa, dalle torte ai croissant e ai biscotti, un’ampia scelta anche di cibi salati e di bevande.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici