“Lo consiglio” 4 su 5 stelle
Recensione di hotel villa pagoda

hotel villa pagoda
Classificato al n.54 di 69 hotel a Sirmione
Lugano
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Ho soggiornato presso questo hotel questo fine settimana, e ci siamo trovate benissimo. La signora alla reception (penso la proprietaria) è stata molto accogliente e gentilissima. Le camere sono molto carine, bene fatte, anche se poco illuminate.
La posizione è ottima, 1 km circa dal centro storico di Sirmione, la passeggiata è molto carina.
Lo consiglio a tutti quelli che non vogliono spendere troppo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Pernottare anche solo per una notte in questo hotel è stato molto piacevole!
La proprietaria ha dato al nostro gruppo di 7 persone la possibilità di trascorrere un meraviglioso e rilassante weekend in Sirmione, è stata molto ospitale e i servizi erano efficienti.
Spero di ritornarci il prima possibile per trascorrere più tempo in quella meravigliosa zona!
Saluti, e Buona SIRMIONE e Hotel Villa Pagoda a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

non s se siamo stati sfortunati perchè in pieno agosto e prenotato all'ultimo minuto, ma abbiamo prenottato in una stanzetta con bagno cieco, che affacciava su parcheggio e tavolini per colazione, senza aria condizionata (infatti è stato impossibile dormire, abbiamo abbandonato la struttura il giorno dopo). nonè stato possibiel nemmeno spalancare la finestra poichè era a vista e davanti zona di passaggio di altri residenti nella struttura. colazioen ok, niente di che.
la signora è stata gentile, all'abbandono da parte nostra della struttura, ci ha proposto una stanza con climatizzatore all'ultimo piano, ma dovendo aspettare e avendo altri impegni, siamo andati via, con una stanchezza e un caldo addosso! chissà forse le altre stanze non erano in quelle condizioni, ma quella stanzetta, a mio parere, non è accessibile quando sono presenti temperature calde. avevamo soggiornato anni prima inquella struttura, ma in appartamenteo e ci eravamo trovati benissimo! insomma un'esperienza da rimuovere stavolta! per quanto la struttura sia comoda per spostarsi e visitare la zona e vicino al ristorante Malibù, ottimo posto dove mangiare in riva al lago! :o)

• 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Hotel confortevole e rilassante. Ottima accoglienza da parte della titolare sempre molto gentile e disponibile, si respira aria famigliare! Per colazione non ci ha fatto mancare proprio niente. Non avevamo mai soggiornato in questo Hotel ma penso proprio che ci torneremo. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

E' al seconda volta che pernottiamo in questo albergo e confermiamo la piena soddisfazione.
Ottima accoglienza e disponibilità della proprietaria, bravissima persona molto simpatica, prezzi buoni, posizione comoda anche se distante qualche chilometro dal centro di Sirmione, colazione abbondante. Disponibile anche sconto per le terme. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gradara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

per la seconda volta abbiamo pernottato in questo hotel e devo dire che siamo rimasti davvero molto soddisfatti. La titolare è gentilissima e disponibile. L'hotel è semplice ma molto confortevole e si può davvero dire che non manca nulla.
Di sicuro lo consiglio sia per la posizione ma anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Di certo ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Senago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'accoglienza della proprietaria e la sua disponibilità hanno fatto del nostro soggiorno un momento indimenticabile, l'ambiente è accogliente e la colazione varia ed abbondante. La posizione dell'hotel è praticamente a pochi minuti dal centro (moderno) ed anche se un po' lontana dal centro storico ci si arriva senza problemi anche a piedi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Alsazia
Hotel Azzurra
Hotel Azzurra
N. 64 di 69 a Sirmione
3.5 su 5 stelle 44 recensioni

Conosci hotel villa pagoda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel hotel villa pagoda

Struttura: hotel villa pagoda
Indirizzo: Via Pascoli 8 | Via Pascoli 8, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.54 di 69 hotel in Sirmione
Categoria hotel:2 stella/e — hotel villa pagoda 2*
Villa Pagoda di sirmione offre camere e suite con colazione nel periodo che va da maggio a settembre. Poi ,da settembre a maggio offre appartamenti bilocali ,trilocali con soggiorno minimo di 3 notti. o settimane ,per periodi cura e vacanze ottimi forfait parcheggio e connessione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso hotel villa pagoda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Pagoda Sirmione, Lago Di Garda
Villa Pagoda Sirmione