“perfetto per i senza glutine!!!” 4 su 5 stelle

Hotel Riel
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Martino, 2, 25019 Sirmione, Italia   |
Classificato al n.51 di 69 hotel a Sirmione
ovada
“perfetto per i senza glutine!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo appena soggiornato all'hotel riel!!soddisfattissimi!il personale e'veramente disponibile e professionale..una accoglienza stupenda.il ristorante e la carta dei vini sono veramente interessanti, e mia figlia che e'celiaca ha potuto avere una vasta scelta di piatti e di ottimi prodotti per la colazione!!!ritorneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Siamo stati a fine agosto. Posto confortevole e accogliente. Camera molto pulita. Personale molto cordiale. Abbiamo più volte cenato e pranzato al ristorante sottostante e la cucina è ottima. Consigliato a chi vuole soggiornare a Sirmione e non addentrarsi nel caos ma comunque poco lontano dal centro e vicinissimo alle terme.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Non abbiamo soggiornato in questo hotel ma abbiamo cenato al suo ristorante perchè dalle recensioni sembrava offrire molto in particolare per i celiaci. Che delusione tanto valeva recarsi in un qualsiasi ristorante "normale" dellla zona. Abbiamo ordinato per tutti una grigliata mista di carne e cosa ci hanno portato? Un piatto a testa con quattro micro fettine di carne alla piastra (petto di pollo e altra carne di non particolare pregio) e mezza salamina, patate al forno insalata mista e panna cotta ( per la persona celiaca hanno proposto come dolce panna cotta, cremino e frutta?) per la persona celiaca non è stato fornito alcun pane o crackers. Spesa intorno ai 95 euro. Viste le altre recensioni spero si sia trattato solo di una svista della cameriera. Non credo torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Sono appena rientrata da un soggiorno a Sirmione presso l'hotel Riel. Devo dire che ci siamo trovati molto bene. Inizio con il dire che per motivi personali ho dovuto spostare una prenotazione per ben due volte e non mi è stata fatta nessuna difficoltà, anzi mi sono venuti incontro in tutti i modi. Albergo carino, disponibilità di biciclette e di piscina comprese nel prezzo. ristorante annesso di buona qualità e a prezzi ragionevoli. Prima colazione molto abbondante e con un'ampia scelta. Distanza dal centro di Sirmione circa 4 km da percorrere piacevolmente lungo lago.....Unica segnalazione la necessità di un po' di manutenzione alle camere e all'albergo. Comunque lo consiglio sinceramente a tutti e spero di farvi ritorno l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Sono stata all'hotel Riel con la mia famiglia l'anno scorso alla fine di giugno e ci sono tornata quest'anno nello stesso periodo. L'hotel è curato, pulito e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il personale è molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2010

L'hotel è curato e pulito ed offre servizio di mezza pensione o pensione completa. Le camere sono spaziose e dispongono di un terrazzino arredato. La direzione è sempre pronta a dare informazioni sulle località da visitare ed il personale è veloce e disponibile. La cosa migliore è la cucina che abbiamo trovato eccellente. Per la colazione, l'unica pecca secondo il mio parere è la macchinetta per le bevande calde, che potrebbe essere sostituita dal classico servizio al tavolo. Nel giardino, l'hotel dispone di uno scivolo per bambini, un calcio balilla, un tavolo da ping pong e di una piscina con zona bambini e solarium. Dispone di biciclette gratuite. Nelle camere abbiamo sofferto dell'assenza del frigo. L'hotel è attrezzato per la cucina senza glutine. Dispone di wifi a pagamento solo nella hall. Occorre l'auto o la bicicletta per il centro di Sirmione. Il rapporto qualità prezzo è adeguato. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

L'hotel è molto pulito, le camere sono spaziose e dispongono di qualsiasi comfort. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione (inclusa) è ottima e soprattutto abbondante. C'è molto spazio nel parcheggio. Il centro di Sirmione (bellissimo!!!) dista circa 2 km ma è molto comodo raggiungerlo.
L'unico difetto è che non è stato semplice trovarlo (nonostante avessimo il navigatore) per cui ci siamo fermati più volte a chiedere informazioni proprio perchè non è in una posizione visibilissima

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Alfieri
Hotel Alsazia
Hotel Alsazia
N. 49 di 69 a Sirmione
4.0 su 5 stelle 87 recensioni

Conosci Hotel Riel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riel

Indirizzo: Via San Martino, 2, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.51 di 69 hotel in Sirmione
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riel 3*
Conosciuto per il proprio ristorante Al Braciere per la cucina tradizionale e/o senza glutine e pizzeria con forno a legna, accompagnata dai vini del Garda, l' hotel offre wi-fi, bar, colazione a buffet, dispone di piscina all'aperto con vasca per i bambini, giardino, ping-pong, parcheggio gratis e garage. Ristorante pizzeria con pizza e cucina senza glutine certificato AIC con specialità pesce di lago e di mare. Nelle immediate vicinanze le Grotte di Catullo, le terme Aquaria, il Castello Scaligero e le incantevoli località di Borghetto, Valeggio, Mantova. Da non Perdere la magnifica Verona con la sua Arena e Giulietta Romeo, e importanti appuntamenti come la Fiera di Verona, Vinitaly e FieraCavalli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Odigeo, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riel Albergo Sirmione
Riel Sirmione