Recensito 26 aprile 2018

Abbiamo soggiornato al Ca Serena per 3 notti senza conoscere nulla della zona.
Devo dire che con 2 bambini mai scelta fu più azzeccata. Il lungo lago è tranquillissimo ed offre molte attività. Le stanze dell'hotel sono comode e la vista lago è sublime, abbiamo vissuto in totale relax la splendida terrazza (dove abbiamo fatto colazione, cenato e preso il sole), ma al di la di questo, ciò che ha fatto la differenza è la cordialità i consigli e la disponibilità del personale e della proprietà, che hanno reso la vacanza eccellente!!! GRAZIE ... A PRESTO!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2017

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato presso questa struttura rimanendo molto soddisfatti per i servizi offerti, gentilezza e competenza del personale e per la posizione dell'hotel.
Abbiamo soggiornato l'ultimo weekend prima della chiusura ma ciò nonostante abbiamo ricevuto un ottimo servizio.
Splendida ed ampia camera matrimoniale nel complesso residence proprio di fronte all'hotel con un ottimo bagno(visto che era in chiusura non c'hanno dato una camera nella struttura stessa).
Pulizia impeccabile.
Colazione completa per un tre stelle con un'ottima tazzona da cappuccino con variegato dolce salato dal buffet e con tavoli sia all'interno che all'esterno sulla terrazza dove godersi una splendida vista lago.
Arredamento molto curato, posizione a circa 20 minuti a piedi dal centro storico dove in estate è presente il servizio navetta ma almeno una volta consiglio una splendida passeggiata sul lungolago con partenza proprio sotto l'hotel che porta in centro.
Hotel convenzionato con le terme di Sirmione Aquaria che da diritto al 25% di sconto in settimana ed al 15% nei weekend e festivi.
Prezzo nella media di Sirmione(città non certo economica).
Consigliato!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera grande con terrazzino e vista lago. Pulizia buona. Colazione a buffet completa e buona fatta sulla terrazza.
Personale competente e cortese.
Abbastanza vicino al centro. Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato grazie a TA ho riscontrato perfetta corrispondenza con le recensioni positive.
Buon servizio, pulizia delle camere e delle parti comuni.
Reception attenta e cortese, cameriere presso la sala colazioni molto gentili.

Nota molto positiva la terrazza vista lago dove è possibile fate colazione con una vista magnifica.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all' Hotel Ca'Serena dal 21 al 24 agosto ed è stata la scelta migliore che potessimo fare! Struttura pulita e ben organizzata, colazione su terrazza vista-lago e seconda terrazza con a disposizione lettini ed ombrelloni per rilassarsi un po'.
Camere pulite e rimodernate, colazione con prodotti di qualità.
L'hotel si trova a pochi passi dal lago (lido Galeazzi) e proprio lì vicino vi è pure una fermata della navetta che porta al centro storico.
Da sottolineare la professionalità di tutto il personale e soprattutto la loro cortesia, disponibilità e grande gentilezza; hanno reso il nostro soggiorno speciale. Consigliato al 100%.
Alessandra e Fabio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia