Hotel Sirmione(Sirmione)
237 USD
286 USD
204 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 258 USD a notte.

Hotel du Parc(Sirmione)
147 USD
89 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

211 USD
204 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
139 USD
128 USD
  • Parch. gratis
Hotel Riel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
110 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
88 USD
  • Colazione inclusa
562 USD
531 USD
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera grande con terrazzino e vista lago. Pulizia buona. Colazione a buffet completa e buona fatta sulla terrazza.
Personale competente e cortese.
Abbastanza vicino al centro. Buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato grazie a TA ho riscontrato perfetta corrispondenza con le recensioni positive.
Buon servizio, pulizia delle camere e delle parti comuni.
Reception attenta e cortese, cameriere presso la sala colazioni molto gentili.

Nota molto positiva la terrazza vista lago dove è possibile fate colazione con una vista magnifica.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all' Hotel Ca'Serena dal 21 al 24 agosto ed è stata la scelta migliore che potessimo fare! Struttura pulita e ben organizzata, colazione su terrazza vista-lago e seconda terrazza con a disposizione lettini ed ombrelloni per rilassarsi un po'.
Camere pulite e rimodernate, colazione con prodotti di qualità.
L'hotel si trova a pochi passi dal lago (lido Galeazzi) e proprio lì vicino vi è pure una fermata della navetta che porta al centro storico.
Da sottolineare la professionalità di tutto il personale e soprattutto la loro cortesia, disponibilità e grande gentilezza; hanno reso il nostro soggiorno speciale. Consigliato al 100%.
Alessandra e Fabio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo fronte lago, una perla sul lago di Garda. Consigliato da un amico, ho soggiornato per 3 notti a Ca’ Serena, speranzoso di trovare l’ambiente familiare che mi era stato indicato. Che dire: un luogo dove sentirsi a casa. I proprietari e tutto lo staff sono stati attentissimi alle nostre esigenze, ci hanno “coccolato” per tutta la durata del soggiorno. Dalla camera, pulita e confortevole, si gode una vista impagabile sul lago. Colazione ottima, servita in terrazza, il punto forte della struttura. Dalla terrazza delle colazioni si accede a un’altra terrazza adibita a solarium, un posto dove godersi un po' di tranquillità prendendo il sole e leggendo un libro vista lago. La struttura è vicinissima al centro, raggiungibile con una passeggiata di dieci minuti o con i mezzi pubblici (fermata di fronte). Da evidenziare il parcheggio gratuito in hotel. Un grazie a Claudio, Cristina, Sara e a tutto lo staff. CONSIGLIATISSIMO.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stato in questo hotel tre notti in camera mansardata con vista sul lago ... stupefacente!!!! Le terrazze vista lago per la prima colazione e la zona solarium sono da non perdere. Consigliato per tutti... torneremo presto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici