Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Camera grande con terrazzino e vista lago. Pulizia buona. Colazione a buffet completa e buona fatta sulla terrazza.
Personale competente e cortese.
Abbastanza vicino al centro. Buon rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Trovato grazie a TA ho riscontrato perfetta corrispondenza con le recensioni positive.
Buon servizio, pulizia delle camere e delle parti comuni.
Reception attenta e cortese, cameriere presso la sala colazioni molto gentili.

Nota molto positiva la terrazza vista lago dove è possibile fate colazione con una vista magnifica.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all' Hotel Ca'Serena dal 21 al 24 agosto ed è stata la scelta migliore che potessimo fare! Struttura pulita e ben organizzata, colazione su terrazza vista-lago e seconda terrazza con a disposizione lettini ed ombrelloni per rilassarsi un po'.
Camere pulite e rimodernate, colazione con prodotti di qualità.
L'hotel si trova a pochi passi dal lago (lido Galeazzi) e proprio lì vicino vi è pure una fermata della navetta che porta al centro storico.
Da sottolineare la professionalità di tutto il personale e soprattutto la loro cortesia, disponibilità e grande gentilezza; hanno reso il nostro soggiorno speciale. Consigliato al 100%.
Alessandra e Fabio

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Albergo fronte lago, una perla sul lago di Garda. Consigliato da un amico, ho soggiornato per 3 notti a Ca’ Serena, speranzoso di trovare l’ambiente familiare che mi era stato indicato. Che dire: un luogo dove sentirsi a casa. I proprietari e tutto lo staff sono stati attentissimi alle nostre esigenze, ci hanno “coccolato” per tutta la durata del soggiorno. Dalla camera, pulita e confortevole, si gode una vista impagabile sul lago. Colazione ottima, servita in terrazza, il punto forte della struttura. Dalla terrazza delle colazioni si accede a un’altra terrazza adibita a solarium, un posto dove godersi un po' di tranquillità prendendo il sole e leggendo un libro vista lago. La struttura è vicinissima al centro, raggiungibile con una passeggiata di dieci minuti o con i mezzi pubblici (fermata di fronte). Da evidenziare il parcheggio gratuito in hotel. Un grazie a Claudio, Cristina, Sara e a tutto lo staff. CONSIGLIATISSIMO.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stato in questo hotel tre notti in camera mansardata con vista sul lago ... stupefacente!!!! Le terrazze vista lago per la prima colazione e la zona solarium sono da non perdere. Consigliato per tutti... torneremo presto

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici