“Soggiorno eccellente, personale molto disponibile” Punteggio 5 su 5

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Alsazia
Astoria Lido
Astoria Lido
N. 39 di 69 a Sirmione
Punteggio 4.5 su 5 82 recensioni

Conosci Hotel Chiara Sirmione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chiara Sirmione

Struttura: Hotel Chiara Sirmione
Indirizzo: Via Roma 23 | Zona Colombare, 25010 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.35 di 69 hotel in Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chiara Sirmione 3*
Fra i numerosi alberghi di Sirmione, Chiara Hotel Sirmione*** è un piccolo, grazioso e pulito Hotel 3 stelle a gestione familiare che si trova nella zona denominata “Colombare”, quartiere/frazione all’inizio della penisola di Sirmione IN ZONA A TRAFFICO LIBERO, dalla quale si possono facilmente ed agevolmente raggiungere numerose destinazioni sia all’interno che nei dintorni della nostra stupenda cittadina.Tutte le camere dell'Hotel Chiara a Sirmione SONO STATE RINNOVATE NEGLI ARREDAMENTI A META' MARZO 2013 e tutte dispongono dei medesimi serviziLe nostre camere hanno una grandezza indicativa di 14mq (zona camera da letto, bagno escluso) sono TUTTE complete di balcone privato al quale si accede da un'ampia porta finestra dotata di scuri in legno/imposte (NON di tende oscuranti), che garantiscono una gradevole protezione dal sole, pur lasciando filtrare la giusta quantità di luce diurna.Le nostre camere sono arredate con mobili in tonalità chiara rinnovati a marzo 2013, SENZA MOQUETTE, e dispongono tutte dei medesimi servizi ed attrezzature, tutti già inclusi nelle nostre quotazioni:• Piccolo frigo per le Vs. bevande/frutta/etc a disposizione gratuita• SKY TV con calcio gratuito Serie A + Campi Esteri (solo nel periodo compreso fra aprile e fine settembre)•Telefono•Cassaforte• Aria condizionata nel periodo estivo (metà giugno – prima settimana di settembre) con termostato regolabile in camera;• Nei mesi invernali riscaldamento con termostato regolabile in camera•Balcone privato con tavolino e sedie.Non è possibile fumare in camera.Tutte le nostre camere dispongono di ampio bagno privato, piastrellato:•Grandezza 4,5 mq abbondanti•Spazioso angolo doccia (non cabina con porte scorrevoli)•Phon•Finestra•Morbidi asciugamani in spugna Le nostre camere ed i nostri bagni NON sono purtroppo adatti a persone diversamente abili, dato che presentano dei gradini fra pavimento e piano doccia.WIFI gratuito disponibile in tutto l'Hotel; internet point gratuito ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chiara Sirmione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chiara Sirmione Lago Di Garda
Chiara Hotel Sirmione