“Carino”

Hotel Arena
Classificato al n.39 di 68 hotel a Sirmione
“Carino”
Recensito il 30 giugno 2012

Prenotato con il circuito di gardaland, albergo nuovo, comodo e curato con piscina sul tetto. Stanze accessibili per persone con difficoltà motorie. Personale molto gentile e la è abbondante

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Affari
  • Ebraico per primo
Marsala, Italia
Recensito il 25 giugno 2012

Siamo capitati in questo albergo io e la mia famiglia grazie a gardaland. abbiamo acquistato un pacchetto che prevedeva i biglietti per il parco e alloggio in questo albergo. Siamo rimasti sorpresi in positivo, l'albergo è molto carino, stanze pulitissime, albergo dotato di parcheggio, e della piscina. il personale è molto cortese e la colazione ottima.
Unica cosa che ci è mancata è stata una culla per il nostro bimbo..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
pavia
Recensito il 18 giugno 2012

Ormai è prassi che quando ci rechiamo a Sirmione soggiorniamo in questo Hotel. Dotato di piscina, parcheggio anche coperto, cassaforte, frigo bar e aria condizionata nelle camere. Buona la pulizia. La piscina è sul terrazzo dell'albergo. Ottima e varia la colazione, non è possibile mangiare i pasti principali nell'hotel poichè non vengono forniti. Il personale è cordiale e disponibile inoltre vi è la possibilità di acquistare i biglietti per i parchi divertimenti della zona che sono a pochi chilometri dalla struttura. Merita poi una visita la parte vecchia di Sirmione che dista un pochino dall'albergo. Consigliamo quindi l'uso della macchina o delle biciclette che vi verranno fornite dalla struttura a richiesta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Padova
Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una notte, con amici e bambini al seguito, presso questo albergo, scelto anche sulla base delle recensioni già pubblicate. La struttura è accogliente e molto pulita, così come le stanze (anche se la nostra tripla era un po' piccina, ma probabilmente era una doppia con letto aggiunto, visto che l'albergo era al completo). Il personale è cordiale e molto professionale. La colazione è abbondante e di buona qualità. Lo consigliamo senz'altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
perugia
Recensito il 6 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per 3 giorni in questo hotel bed and breackfast con un pacchetto gardaland. Situato in posizione strategica vicino alla magnifica Sirmione ed ai parchi del Garda è dotato di uno spazioso e comodissimo parcheggio esterno e sotterraneo. Noi avevamo una camera non grandissima (dotata comunque di frigobar) ed una delle poche non dotata di balcone e poi per un soggiorno di sole 3 notti si può anche perdonare vista comunque l'ottima pulizia e la silenziosità degli ambienti .Anche l'ascensore è molto piccolo, può contenere al massimo 2 persone ma ciò non inficia la positività del giudizio in quanto la colazione è veramente ottima con diversi tipi di cornetti (al cioccolato, alla marmellata e vuoti) continuamente riforniti,affettati,frutta sciroppata ,biscotti,dolce e quant'altro ma la cosa che mi ha colpito di più è il cappuccino e il latte al cioccolato che,nonostante fosse erogato dai soliti distributori automatici, è, senza dubbio, il migliore che io abbia mai bevuto nei molti hotel che ho girato: infatti non era la soilita bevanda scialita o acquosa ma era densa e si sentiva veramente il sapore e ciò lo conferma il fatto che mio figlio di 6 anni, che normalmente lascia sempre il suo latte e cioccolato in tutti gli altri hotel, qui lo beveva con gusto e passione fino all'ultima goccia. In definita è consigliato per chi volesse fare un soggiorno a gardaland visto anche il buon rapporto qualità-prezzo, tenendo conto della zona in cui si trova (il centro di Sirmione è molto bello ma abbastanza caro).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Liguria
Recensito il 1 novembre 2011

siamo stati solo 2 notti purtroppo...hotel nuovo e pulito.Gentili i proprietari.Abbiamo riposato bene.la colazione più che accettabile. il posto è tranquillo e vicino sia a Sirmione che ai parchi del garda. peccato non facciano ristorazione anche se ti indicano un ristorante( validissimo peraltro) vicinissimo all'albergo dove puoi decidere se seguire il menù "da operaio" (che comunque prevede un primo ,un secondo,acqua,vino,caffè) oppure spendere qualcosa in più e mangiare dal pesce freschissimo al filetto di carne eccezzionale!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Jesolo, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

sono stata all'arena per un breve weekend, l'ho trovato in rete, mi ha colpito la struttura semplice senza tanti fronzoli, le camere sono accoglienti e rilassanti, ottima pulizia, ottimo servizio, prima colazione a buffet ottima, con un buffet vario e ricco...se ci andate nei mesi più caldi, la struttura dispone di piscina ai piani superiori..
l'hotel è di nuova costruzione, se volete stanze tipo suite ne hanno a disposizione, io alloggiavo in una stanza standard ma mi sono trovata cmq benissimo..
la posizione è un pò fuori rispetto al centro di sirmione, ma mettono a disposizione anche delle bici gratuite per raggiungere il centro, in macchina arrivi in 5 min...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Yachting Hotel Mistral
Hotel Europa
Hotel Europa
N. 34 di 68 a Sirmione
Punteggio 4.5 su 5 104 recensioni

Conosci Hotel Arena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Arena

Struttura: Hotel Arena
Indirizzo: Via Verona 90, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Piscina Accesso disabili
N. 24 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Arena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Arena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Arena Sirmione, Lago Di Garda
Arena Sirmione