“Piacevole soggiorno,ci torneremo.” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.31 di 69 hotel a Sirmione
Catania, Italia
“Piacevole soggiorno,ci torneremo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati una notte all'Hotel Alfieri,ci siamo trovati molto bene,la stanza pulita e ben organizzata,dotata di tutti i confort,molto tranquilla per riposare bene,senza nessun rumore,parcheggio interno coperto.
Il proprietario(Signor Augusto) molto disponibile ed accogliente,in grado di fornire qualsiasi tipo di informazione avessimo bisogno.
Lo consigliamo a chi vuole passare qualche giorno a Sirmione e dintorni.
Marzia L.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Consiglio vivamente l'hotel Alfieri di Sirmione per la sua posizione, il suo ottimo rapporto qualità/prezzo e per la gentilezza dello staff e del direttore. Ho trascorso solo una notte con i miei genitori, in quanto Sirmione è stata una delle tappe del mio weekend alla scoperta del lago di Garda, ma ci ritornerò volentieri. L'hotel è inoltre dotato di una piscina sul tetto con vista lago e alla mattina la colazione è davvero ricca. Cosa chiedere di più? Se decidete di andare a Sirmione, non esitate a scegliere l'hotel Alfieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
MILANO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Sono stata 3 notti in questo albergo. L'ho trovato pulito, ben arredato. Il gestore molto presente, forse anche troppo. Non mi ha entusiasmato il suo modo di fare, cioè va benissimo essere onnipresente, però con serenità. Lui metteva un pò di ansia al resto del personale, sinceramente.
Colazione abbondante, dolce e salata, le cose migliori erano le briosche e le torte fatte in casa. Poi frutta sciroppata, yogurt, un pò di tutto. Il resto era roba confezionata.
Comunque nel complesso si sta bene, a me personalmente ha infastidito un pò l'ansia trasmessa dal titolare al resto del personale, e di conseguenza a me come cliente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Partire verso una destinazione senza conoscere nulla, le recensioni almeno per noi sono servite... E vi consigliamo vivamente questo hotel... Potrete trovare la tranquillità un ottimo servizio la disponibilità la pulizia e sopratutto la cordialità del team che rendono il soggiorno veramente piacevole... Ragazzi giovani ma gentilissimi e pronti ad accogliere ogni nostra esigenza, il direttore Augusto é riuscito a creare con il suo team un ambiente accogliente familiare!
Ottima posizione, servizio bici, garage, wi-fi, parcheggio gratuiti. Ottima colazione abbondante.
Ci sentiamo di ringraziare tutti per il magnifico soggiorno e di averci fatto trascorrere tre giorni stupendi...
Max ed Anna

Ha soggiornato in Aprile 2012
Trieste
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Prima di tutto la Disponibilità, Gentilezza e Accoglienza di tutto il Personale e, come scritto da molti, la particolare Calorosità del Responsabile, signor Augusto (mai visto un Gestore così Intraprendente, verso il Miglioramento Continuo del servizio... ed io sono un Formatore che insegna la Qualità Totale e il Kai Zen in azienda...).
Se avevamo (5 Persone) esigenze/eccezioni particolari, tutti erano super disponibili per accontentarci...
Silenzioso, pulito, moderno ma "caldo", "Familiare" ma organizzato...
Tanti "angolini"/salottini (interni e all'aperto) per Rilassarsi...
Notevoli i servizi per Bimbi e Animali, di WiFi, Garage, Bici, ecc. tutti Gratuiti! Mai visto dei kit da toilette così forniti...
Non vediamo l'ora di ritornare per poter apprezzare Piscina e simili (con più caldo...).
Posizione Hotel ottimale, sia per il lungolago, Sirmione, autostrada, ecc. Pista ciclabile davanti all'albergo.
Efficienti anche nel "trovarti un (buon) ristorante a Sirmione" all'ultimo momento (a Pasqua)...
Ricordatevi di chiedere i (eventuali) coupon sconto per le varie attrazioni vicine (Terme, Parchi, ecc.).
Ottimo! Da ritornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
trana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel si trova all'inizio della penisola di Sirrmione, in zona tranquilla. Nuovo, luminoso, ben arredato. Proprietario e staff molto gentili e al servizio del cliente, prezzo modico per la location.
Uso gratuito biciclette per andare in centro risparmiando così sul prezzo parcheggio molto caro.
Decisamente da raccomandare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

Da sabato 31 marzo per tre notti ho soggiornato a mezza pensione presso questo hotel con l'intento di visitare i luoghi più belli della parte sud del lago di Garda. Io e mio marito siamo rimasti veramente soddisfatti: la localizzazione è strategica per muoversi in auto; il parcheggio sempre disponibile e gratuito; tranquillo e silenzioso a pochi passi dalla passeggiata lungolago consente di rilassarsi dopo una giornata molto attiva alla ricerca dei profumi, dei colori, della storia e della cultura di quei posti magnifici.
Non abbiamo niente di negativo da segnalare se non, per parte mia, il letto un po' troppo duro; per il resto è stato tutto buono: un' abbondante colazione a buffet e una cena in un ambiente soft con servizio davvero gradevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Fiorella
Hotel International
Hotel International
N. 25 di 69 a Sirmione
Punteggio 4.0 su 5 167 recensioni

Conosci Hotel Alfieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfieri

Struttura: Hotel Alfieri
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 38, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel romantici a Sirmione
N. 19 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alfieri 3*
Questa struttura si trova a 13 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato a Sirmione, a 200 metri dalle rive del Lago di Garda, l'Hotel Alfieri offre una piscina all'aperto all'ultimo piano con vista panoramica sul lago e e un ristorante di cucina italiana con menù diverso tutti i giorni. Tutte le camere dell'Alfieri sono climatizzate, arredate in modo semplice e dotate di TV satellitare con canali Mediaset Premium e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia. Alla reception potrete noleggiare una bicicletta con cui raggiungere il pittoresco centro storico di Sirmione in circa 20 minuti. In hotel è disponibile anche un internet point a uso gratuito. L'Alfieri dista 10 minuti di auto dall'autostrada A4, da Peschiera e da Desenzano del Garda. Sorge inoltre a 10 km dal parco dei divertimenti Gardaland e a 25 minuti di auto dal Parco Safari di Bussolengo. Colombare di Sirmione è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: giri turistici, laghi e camminare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, Booking.com, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfieri Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Alfieri Rimini