“Cortesia+disponibilità+ottima scelta per soggiorno” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Alfieri

Hotel Alfieri
Classificato al n.30 di 69 hotel a Sirmione
Alba, Piemonte, Italy
“Cortesia+disponibilità+ottima scelta per soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

accoglienza ottima. Si sono subito resi disponibili a darci tutte informazioni e chiarimenti necessari. La semplicità e il sorriso sono di casa.. Ho chiesto a colazione uova sode e le ho sempre trovate già pronte. Un piacevole luogo dove soggiornare. Il direttore si capisce ha esperienza e ci sa fare con il pubblico. Equipe giovane con ragazzi dalla buona volontà (alcuni agli inizi) ma sicuramente formeranno una team insuperabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Cuneo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

siamo rimasti soddisfattissimi di questo hotel, sia come struttura che come accoglienza... beh, cosa dire? le stanza sono molto pulite e ben tenute... entrando in stanza si viene subito inebriati da un ottimo profumo. Il parcheggio è comodissimo ( infatti è un parcheggio interno ed ha vicino l'ascensore per portare i bagagli in stanza senza far le scale).Lo staff è splendido e accogliente: molto competente, simpatico e cordiale. Il proprietario (il sig. Augusto) è simpaticissimo e ti mette subito a tuo agio. Laura, alla reception, è uno dei "pezzi forti" dell'hotel. Credetemi, ne vale la pena! provare per credere... Sara V. (Stefania)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Sono stata la settimana scorsa in questo hotel con il mio ragazzo e ci siamo trovati davvero bene! Gli arredi delle stanze sono un pò datati e il letto non era comodissimo, ma bisogna pur sempre ricordarsi che si tratta di un albergo 3 stelle e non 5, dove il rapporto qualità prezzo é dunque comunque più che rispettato e la pulizia ottima. Il vero punto forte é poi la gentilezza e la cortesia del personale e del proprietario Augusto, che ci ha accolto di persona e offerto un aperitivo di benvenuto. Per la cena ci ha poi consigliato un ristorante a due passi a dir poco ottimo e al momento della partenza abbiamo ricevuto come omaggio olio e vino del posto. Insomma un modo di fare albergazione che purtroppo non si trova più facilmente. Mi sento dunque di consigliare questo hotel senza remore, io ci tornerò certamente.

E.N

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

L'hotel alfieri ha soddisfatto pienamente ogni nostra aspettativa. L'abbiamo scelto tramite TripAdvisor e prenotato su Booking e non siamo rimasti delusi. E' sito a Colombare, località che si trova alla base della penisola di Sirmione che si raggiunge in circa una decina di minuti in auto. Colombare stesso è un paesino dall'arredo urbano impeccabile, pulito e molto gradevole, con molto verde. L'hotel si trova in una zona molto tranquilla, con comodi parcheggi gratuiti antistanti. E' una struttura semplice, molto funzionale, dotata di ogni comfort, accogliente e che accetta i cani.
La camera che abbiamo prenotato per il nostro we era perfetta, anche questa semplice, spaziosa, luminosa e con una grande terrazza. Dotata di spazio per le valigie, con un ampio bagno con finestra, il phon, il frigobar e una piccola tv che noi non abbiamo nemmeno acceso.
Temperatura notturna in camera ottimale, pulizia accurata, e termoarredi in bagno che permettevano di asciugarsi con teli di spugna caldi.
Ottima anche la colazione a buffet con servizio al tavolo per le bevande calde. Ricca e di qualità.
A tutto ciò che ho scritto aggiungete la totale disponibilità e cortesia del proprietario e dello staff che è certamente un plus in qualsiasi luogo si vada. E che spesso fa la differenza. Il rapporto qualità prezzo, per noi è stato più che buono.
Ah, quasi dimenticavo, di fronte all'hotel si trova un grosso centro termale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Lecco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Ho avuto modo di trascorrere una breve vacanza nel periodo invernale in questo hotel. Si tratta di un hotel che definirei a conduzione familiare per la cura con cui il proprietario e il suo staff cercano di mettere a proprio agio i propri clienti. Camere semplici ma funzionali ben pulite e con tutti i comfort principali. I pasti sono da definirsi soddisfacenti, ottima e abbondante la colazione. L'hotel dispone di un posteggio coperto e si trova in una buona posizione per muoversi su tutto il territorio del garda. La mia esperienza è stata positiva e mi sentirei di consigliare a chiunque l'hotel sottolineando quanto il proprietario sia attento alla cura del cliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie una notte a novembre,che dire tutto fantastico,dalle camere alla pulizia,dalla colazione alla location dell'hotel,ma il valore aggiunto di tutta la struttura e' Augusto,direttore molto professionale quanto cordiale,con la sua ospitalita' ti fa sentire a casa.Li straconsiglio a occhi chiusi a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
Hotel_Alfieri, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
La Passione e l'Amore per tutto cio' che facciamo per Voi Ospiti prende un sapore del tutto particolare quando e' completata da un ingrediente che ha un sapore unico:
Il Vostro Gradimento.
Per questo Vi ringraziamo sempre,promettendo di farVi trovare sempre il meglio ogni qual volta potrete tornare da noi.
Augusto e i Suoi Ragazzi
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel si trova in un'ottima posiziione vicino alle terme di Sirmione, offre cordialità, gentilezza, e massima serietà.
Le stanze nuove sono molto ben curate e pulite.
Il Proprietario ed il suo staff, sono molto gentili ed educati ci hanno offerto un caloroso benvenuto (servendoci un aperitivo) e prima di andare via ci hanno regalato del vino e dell'olio del Lago di Garda.
Lo consiglio vivamente sia per un breve soggiorno che per un periodo più lungo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Non abbiamo parole per il Vostro gradimento,che e' davvero alto ed ineluttabilmente piacevole a leggersi.
Grazie infinite di tutto,Vi aspettiamo ancora...come a Casa Vostra!!!
Augusto e i Suoi Ragazzi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Fiorella
Hotel International
Hotel International
N. 22 di 69 a Sirmione
Punteggio 4.0 su 5 167 recensioni

Conosci Hotel Alfieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfieri

Struttura: Hotel Alfieri
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 38, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel romantici a Sirmione
N. 19 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alfieri 3*
Questa struttura si trova a 13 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato a Sirmione, a 200 metri dalle rive del Lago di Garda, l'Hotel Alfieri offre una piscina all'aperto all'ultimo piano con vista panoramica sul lago e e un ristorante di cucina italiana con menù diverso tutti i giorni. Tutte le camere dell'Alfieri sono climatizzate, arredate in modo semplice e dotate di TV satellitare con canali Mediaset Premium e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia. Alla reception potrete noleggiare una bicicletta con cui raggiungere il pittoresco centro storico di Sirmione in circa 20 minuti. In hotel è disponibile anche un internet point a uso gratuito. L'Alfieri dista 10 minuti di auto dall'autostrada A4, da Peschiera e da Desenzano del Garda. Sorge inoltre a 10 km dal parco dei divertimenti Gardaland e a 25 minuti di auto dal Parco Safari di Bussolengo. Colombare di Sirmione è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: giri turistici, laghi e camminare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfieri Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Alfieri Rimini