“Ottima accoglienza”

Classificato al n.28 di 68 hotel a Sirmione
Lecco
“Ottima accoglienza”
Recensito il 13 gennaio 2012

Ho avuto modo di trascorrere una breve vacanza nel periodo invernale in questo hotel. Si tratta di un hotel che definirei a conduzione familiare per la cura con cui il proprietario e il suo staff cercano di mettere a proprio agio i propri clienti. Camere semplici ma funzionali ben pulite e con tutti i comfort principali. I pasti sono da definirsi soddisfacenti, ottima e abbondante la colazione. L'hotel dispone di un posteggio coperto e si trova in una buona posizione per muoversi su tutto il territorio del garda. La mia esperienza è stata positiva e mi sentirei di consigliare a chiunque l'hotel sottolineando quanto il proprietario sia attento alla cura del cliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 30 novembre 2011

Ho soggiornato con mia moglie una notte a novembre,che dire tutto fantastico,dalle camere alla pulizia,dalla colazione alla location dell'hotel,ma il valore aggiunto di tutta la struttura e' Augusto,direttore molto professionale quanto cordiale,con la sua ospitalita' ti fa sentire a casa.Li straconsiglio a occhi chiusi a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Hotel_Alfieri, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2011
La Passione e l'Amore per tutto cio' che facciamo per Voi Ospiti prende un sapore del tutto particolare quando e' completata da un ingrediente che ha un sapore unico:
Il Vostro Gradimento.
Per questo Vi ringraziamo sempre,promettendo di farVi trovare sempre il meglio ogni qual volta potrete tornare da noi.
Augusto e i Suoi Ragazzi
Napoli, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel si trova in un'ottima posiziione vicino alle terme di Sirmione, offre cordialità, gentilezza, e massima serietà.
Le stanze nuove sono molto ben curate e pulite.
Il Proprietario ed il suo staff, sono molto gentili ed educati ci hanno offerto un caloroso benvenuto (servendoci un aperitivo) e prima di andare via ci hanno regalato del vino e dell'olio del Lago di Garda.
Lo consiglio vivamente sia per un breve soggiorno che per un periodo più lungo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Non abbiamo parole per il Vostro gradimento,che e' davvero alto ed ineluttabilmente piacevole a leggersi.
Grazie infinite di tutto,Vi aspettiamo ancora...come a Casa Vostra!!!
Augusto e i Suoi Ragazzi
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 20 novembre 2011

siamo una giovane coppia e siamo stati lì a novembre. ci siamo trovati benissimo. le camere erano pulite e silenziose. massima disponibilità e gentilezza del personale. la colazione era buona e abbondante. ottima la posizione dell'albergo. il proprietario ci ha dato delle bici con cui poter girare la zona. il garage è compreso nel prezzo.
assolutamente consigliato per vedere sirmione o altri paesi del garda!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel_Alfieri, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Vi ringraziamo tanto di averci dedicato queste parole.Siamo felici di ospitare persone come Voi che ci riconoscono la passione e la dedizione.
Vi attendiamo nuovamente al piu' presto per far si di trovare sempre dei miglioramenti e dei margini positivi.E' la nostra forza,quella di cercare sempre di dare di piu' ai nostri graditi ospiti
Sinceramente
Augusto,Laura e tutto lo Staff
Brescia, Italia
Recensito il 6 novembre 2011

Dovevamo passare un fine settimana tranquillo, abbiamo deciso la meta: il Lago di Garda, zona Sirmione. C'era un problema: decidere l'albergo su centinaia. Guardando le recensioni su internet c'erano tantissimi hotel buoni, ma c'era quasto Hotel che secondo me aveva qualcosa in piu'. Infatti quando siamo arrivati, in primissimo impatto è stato felicissimo, il personale, la stanza, la pulizia, il garage per l'auto, il cockteil di benvenuto, la ricca colazione ci ha fatto passare i giorni in modo perfetto. Lo consiglio a tutti.... Paolo e Chiara Brescia

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hotel_Alfieri, Proprietario alle Hotel Alfieri, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Gentili Paolo e Chiara,
vogliamo dirVi semplicemente grazie di tutto quello che avete detto.
Parole sicuramente importanti e che danno uno stimolo alto,come sapete...Cose di cui abbiamo gia' parlato.
Grazie ancora di tutto!!!
Augusto e lo Staff
Torino
Recensito il 14 ottobre 2011

L'albergo lo ritengo di qualità media. Le camere sono un pò da migliorare, poco spaziose, fredde nell'aspetto e poco funzionali. Internet non ha funzionato molto bene. Il personale é molto gentile e disponibile. Colazione a buffet abbastanza completa e ristorante nella norma. L'mpressione generale é nella media.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

Ho trascorso insieme a mio marito tre giorni all'hotel Alfieri, struttura ben organizzata e pulita, cibo di buona qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo. Punta di diamante, la cortesia e disponibilità di tutto lo staff, incluso il Direttore. Per i periodi estivi fantastica la piscina panoramica vista lago. Da ripetere al più presto e da consigliare!!! Sabrina e Luigi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
Hotel Porto Azzurro
N. 24 di 68 a Sirmione
Hotel du Parc
Hotel du Parc
N. 17 di 68 a Sirmione

Conosci Hotel Alfieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfieri

Struttura: Hotel Alfieri
Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini 38, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel romantici a Sirmione
N. 19 hotel per famiglie a Sirmione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alfieri 3*
Questa struttura si trova a 13 minuti a piedi dalla spiaggia. Situato a Sirmione, a 200 metri dalle rive del Lago di Garda, l'Hotel Alfieri offre una piscina all'aperto all'ultimo piano con vista panoramica sul lago e e un ristorante di cucina italiana con menù diverso tutti i giorni. Tutte le camere dell'Alfieri sono climatizzate, arredate in modo semplice e dotate di TV satellitare con canali Mediaset Premium e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia. Alla reception potrete noleggiare una bicicletta con cui raggiungere il pittoresco centro storico di Sirmione in circa 20 minuti. In hotel è disponibile anche un internet point a uso gratuito. L'Alfieri dista 10 minuti di auto dall'autostrada A4, da Peschiera e da Desenzano del Garda. Sorge inoltre a 10 km dal parco dei divertimenti Gardaland e a 25 minuti di auto dal Parco Safari di Bussolengo. Colombare di Sirmione è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: giri turistici, laghi e camminare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotel.de, TripOnline SA, Priceline, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alfieri Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Alfieri Rimini