196 USD
190 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Gardenia Hotel(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
88 USD
  • Piscina
Hotel Alfieri(Sirmione)
150 USD
134 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mauro(Sirmione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
  • Colazione inclusa
Prenota ora, paga quando soggiorni
337 USD
226 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 287 USD a notte.

Hotel Suisse(Sirmione)
173 USD
169 USD
Hotel Sirmione(Sirmione)
214 USD
201 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 250 USD a notte.

Hotel Riel(Sirmione)
655 USD
598 USD
Official Site
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con amici. L'Hotel è bellissimo. Arredamento e ospitalità familiare: è come essere a casa! Camere comode, pulite e ben curate. Piscina con idromassaggio immersa nella natura: rilassante e divertente per trascorrere qualche ora di relax magari sorseggiando un buon aperitivo. Padroni di casa molto ospitali. Ci hanno consigliato cosa fare durante il ns soggiorno consigliandoci sempre al meglio! Colazione (a bordo piscina!) abbondante con ottimi dolci fatti in casa dalla padrona di casa. Parcheggio ampio. A due passi dal lago e a pochi metri dal centro storico. Davvero consigliatissimo e un posto dove tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con degli amici questo weekend appena trascorso, è stato semplicemente straordinario.
Grazie ai consigli della proprietaria, sempre dolce e gentile. Gestito da una famiglia al top. Non vediamo l ora di ritornarci.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo graziosissimo hotel, la scorsa notte, l'accoglienza è quella di altri tempi, signorilità genuina della padrona di casa che ha evidentemente esperienza da vendere, nel saper mettere a proprio agio i clienti. Pulizia delle camere, dei bagni ed in generale dell'hotel, SUPERLATIVA. Prezzi molto onesti, in rapporto all'eccellente servizio fornito.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con fidanzata per il ponte dei morti attratto dai commenti positivi su trip. Purtroppo spesso i commenti sono di persone che non viaggiano spesso e quella volta all anno tutto sembra bello. Ovviamente per chi viaggia per lavoro ed è più sgamato per queste cose commenta in maniera de
Tutto differente.
Detto questo non posso confermare le stelle anzi trovo che il rapporto qualità/prezzo sia completamente sbilanciato (a favore de prezzo ovviamente). Meglio andare in 4 stelle a questo punto. Sono stato anche contattato dalla proprietaria a telefono per un commento di insoddisfazione che avevo lasciato su Booking. Mi ha definito "classico napoletano" e " un bambino" che credo nella sua testa siano insulti. Suppongo che se i commenti fossero stati positivi sarei automaticamente diventato saggio e altoatesino... buon divertimento ...

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel durante il weekend. la proprietaria è veramente cordiale e disponibile, sembra di essere a casa! Molto utile per spostarsi a Sirmione/desenzano il servizio di affitto biciclette completamente gratuito! colazione ottima ed abbondante. consigliato!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia