“Relax in riva al lago”
Recensione di Hotel Bolero

Hotel Bolero
Classificato al n.55 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso con amici poco meno di una settimana in questo hotel, a conduzione familiare, in posizione strategica per visitare la zona. Situato vicino alle principali arterie di collegamento, ma vicino al centro storico di Sirmione, raggiungibile anche con le biciclette gratuitamente offerte dai padroni di casa. Punto di forza della struttura è sicuramente la piscina molto curata, immersa in un giardino riposante, scenario che rende le colazioni molto piacevoli. Camere molto pulite. Il bagno è un po' piccolo ma completo e funzionale. I titolari sanno come coccolare i loro clienti e consigliarli al meglio su come organizzare le giornate e visitare i luoghi più interessanti nei dintorni. Per noi l'esperienza è stata molto positiva.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con amici. L'Hotel è bellissimo. Arredamento e ospitalità familiare: è come essere a casa! Camere comode, pulite e ben curate. Piscina con idromassaggio immersa nella natura: rilassante e divertente per trascorrere qualche ora di relax magari sorseggiando un buon aperitivo. Padroni di casa molto ospitali. Ci hanno consigliato cosa fare durante il ns soggiorno consigliandoci sempre al meglio! Colazione (a bordo piscina!) abbondante con ottimi dolci fatti in casa dalla padrona di casa. Parcheggio ampio. A due passi dal lago e a pochi metri dal centro storico. Davvero consigliatissimo e un posto dove tornare!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato con degli amici questo weekend appena trascorso, è stato semplicemente straordinario.
Grazie ai consigli della proprietaria, sempre dolce e gentile. Gestito da una famiglia al top. Non vediamo l ora di ritornarci.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo graziosissimo hotel, la scorsa notte, l'accoglienza è quella di altri tempi, signorilità genuina della padrona di casa che ha evidentemente esperienza da vendere, nel saper mettere a proprio agio i clienti. Pulizia delle camere, dei bagni ed in generale dell'hotel, SUPERLATIVA. Prezzi molto onesti, in rapporto all'eccellente servizio fornito.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con fidanzata per il ponte dei morti attratto dai commenti positivi su trip. Purtroppo spesso i commenti sono di persone che non viaggiano spesso e quella volta all anno tutto sembra bello. Ovviamente per chi viaggia per lavoro ed è più sgamato per queste cose commenta in maniera de
Tutto differente.
Detto questo non posso confermare le stelle anzi trovo che il rapporto qualità/prezzo sia completamente sbilanciato (a favore de prezzo ovviamente). Meglio andare in 4 stelle a questo punto. Sono stato anche contattato dalla proprietaria a telefono per un commento di insoddisfazione che avevo lasciato su Booking. Mi ha definito "classico napoletano" e " un bambino" che credo nella sua testa siano insulti. Suppongo che se i commenti fossero stati positivi sarei automaticamente diventato saggio e altoatesino... buon divertimento ...

Ha soggiornato a: Dicembre 2016
Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel durante il weekend. la proprietaria è veramente cordiale e disponibile, sembra di essere a casa! Molto utile per spostarsi a Sirmione/desenzano il servizio di affitto biciclette completamente gratuito! colazione ottima ed abbondante. consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2016

accoglienza familiare ottima disponibilita' dei proprietari ambiente curato zona molto tranquilla con servizio di parcheggio e bicilette a disposizione del cliente sicuramente
esperienza da ripetere e da consigliare .
un ringraziamento ed un arrivederci alla famiglia BOLLERO
i biellesi

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 1,9 km
A 4,4 km
Hotel Marconi
Hotel Marconi
N. 3 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Bolero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bolero

Indirizzo: Via Verona 254, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.55 di 67 hotel in Sirmione
Fascia prezzo: 81 € - 122 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bolero 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bolero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bolero Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Bolero Napoli