“Insoddisfazione”
Recensione di Hotel Bolero

Hotel Bolero
Classificato al n.56 di 67 hotel a Sirmione
Recensito 8 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con fidanzata per il ponte dei morti attratto dai commenti positivi su trip. Purtroppo spesso i commenti sono di persone che non viaggiano spesso e quella volta all anno tutto sembra bello. Ovviamente per chi viaggia per lavoro ed è più sgamato per queste cose commenta in maniera de
Tutto differente.
Detto questo non posso confermare le stelle anzi trovo che il rapporto qualità/prezzo sia completamente sbilanciato (a favore de prezzo ovviamente). Meglio andare in 4 stelle a questo punto. Sono stato anche contattato dalla proprietaria a telefono per un commento di insoddisfazione che avevo lasciato su Booking. Mi ha definito "classico napoletano" e " un bambino" che credo nella sua testa siano insulti. Suppongo che se i commenti fossero stati positivi sarei automaticamente diventato saggio e altoatesino... buon divertimento ...

Ha soggiornato a: Dicembre 2016

Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel durante il weekend. la proprietaria è veramente cordiale e disponibile, sembra di essere a casa! Molto utile per spostarsi a Sirmione/desenzano il servizio di affitto biciclette completamente gratuito! colazione ottima ed abbondante. consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2016

accoglienza familiare ottima disponibilita' dei proprietari ambiente curato zona molto tranquilla con servizio di parcheggio e bicilette a disposizione del cliente sicuramente
esperienza da ripetere e da consigliare .
un ringraziamento ed un arrivederci alla famiglia BOLLERO
i biellesi

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Una sola notte in quest'hotel a 5 min dal centro di Sirmione, la struttura si presenta subito, molto carina e curata, la proprietaria cortese e loquace. Abbiamo avuto modo di usufruire delle biciclette gratuitamente, ottime per raggiungere il centro senza essere salassati dall'oneroso parcheggio comunale. La colazione nella media.
Sicuramente consigliato!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2016

Ottimo hotel poco fuori Sirmione (5 minuti di auto circa) quindi isolato dal caos, parcheggio gratuito e zona molto carina ricca di ristoranti, bar, gelaterie e una bella passeggiata sul lago. Stanza molto pulita e carina negli arredi un pò retrò, gentilissimi i proprietari con i loro consigli, colazione ottima, insomma una gestione dell'albergo come se ne trovano poche...direi di una volta. A fine soggiorno ci hanno regalato una bottiglia di vino, lo consiglio per chi come noi voglia visitare la zona.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2015

ambiente ricavato da una casa, pertanto troppo personale rispetto all'anonimato che deve avere un albergo.Non si capisce bene dove sia l'entrata e la reception e per fare colazione devi passare attraverso la sala dei proprietari.Pareti dipinte con colori troppo scuri e sulle quali c'è una quantità esagerata di quadri appesi. le camere sono anche troppo scure, il bagno è tutto di plastica, rivestimento compreso(tipo nave). Ci sono oltretutto reperti della 2° guerra mondiale che sinceramente non sono graditi. La proprietaria è comunque disponibile e gentile.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel rustico e molto pulito in zona strategica nel Sud del lago di Garda a due passi da Sirmione.
Ambiente più che familiare accolto dalla proprietaria molto disponibile e gentile che conosce molto bene come muoversi in zona.
La struttura dell' albergo sembra una casa senza reception si entra subito in un salottino,solo 8 camere si è seguiti totalmente dalla titolare,che è bravissima nella preparazione di dolci offerti a colazione,sconsigliato per chi non ama la troppa invadenza.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sirmione
A 2,2 km
A 2,5 km
Hotel Porto Azzurro
Hotel Porto Azzurro
N. 8 di 67 a Sirmione

Conosci Hotel Bolero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bolero

Indirizzo: Via Verona 254, 25019 Sirmione, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Sirmione
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.56 di 67 hotel in Sirmione
Fascia prezzo: 72 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bolero 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bolero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bolero Sirmione, Lago Di Garda
Hotel Bolero Napoli