Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel durante il weekend. la proprietaria è veramente cordiale e disponibile, sembra di essere a casa! Molto utile per spostarsi a Sirmione/desenzano il servizio di affitto biciclette completamente gratuito! colazione ottima ed abbondante. consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2016

accoglienza familiare ottima disponibilita' dei proprietari ambiente curato zona molto tranquilla con servizio di parcheggio e bicilette a disposizione del cliente sicuramente
esperienza da ripetere e da consigliare .
un ringraziamento ed un arrivederci alla famiglia BOLLERO
i biellesi

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una sola notte in quest'hotel a 5 min dal centro di Sirmione, la struttura si presenta subito, molto carina e curata, la proprietaria cortese e loquace. Abbiamo avuto modo di usufruire delle biciclette gratuitamente, ottime per raggiungere il centro senza essere salassati dall'oneroso parcheggio comunale. La colazione nella media.
Sicuramente consigliato!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2016

Ottimo hotel poco fuori Sirmione (5 minuti di auto circa) quindi isolato dal caos, parcheggio gratuito e zona molto carina ricca di ristoranti, bar, gelaterie e una bella passeggiata sul lago. Stanza molto pulita e carina negli arredi un pò retrò, gentilissimi i proprietari con i loro consigli, colazione ottima, insomma una gestione dell'albergo come se ne trovano poche...direi di una volta. A fine soggiorno ci hanno regalato una bottiglia di vino, lo consiglio per chi come noi voglia visitare la zona.

Data del soggiorno: aprile 2016
Recensito il 6 ottobre 2015

ambiente ricavato da una casa, pertanto troppo personale rispetto all'anonimato che deve avere un albergo.Non si capisce bene dove sia l'entrata e la reception e per fare colazione devi passare attraverso la sala dei proprietari.Pareti dipinte con colori troppo scuri e sulle quali c'è una quantità esagerata di quadri appesi. le camere sono anche troppo scure, il bagno è tutto di plastica, rivestimento compreso(tipo nave). Ci sono oltretutto reperti della 2° guerra mondiale che sinceramente non sono graditi. La proprietaria è comunque disponibile e gentile.

Data del soggiorno: settembre 2015