Recensito 2 settembre 2013 da dispositivo mobile

L'atmosfera casalinga e un po' sospesa nel tempo.camere estremamente pulite e piacevolmente arredate.altmosfera casalinga e familiare... A volte quasi troppo quando si fa un week end di stacco.consigliato.

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 4 luglio 2013

Se vuoi riposati questo e il posto giusto qua regna il silenzio e la tranquillità . I titolari sono sempre disponibili e generosi noi veniamo da diversi anni e ci siamo sempre trovati bene la colazione ricca con torte fatte in casa frutti freschi di stagione bici gratis ampia piscina con idro massaggio situato in un Dal giardino curato e fiorito

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 30 giugno 2013

Tutte le volte che vengo in questo hotel mi sento a casa,la signora Teresa gentilissima cerca di esaudire ogni tuo desiderio.La colazione con torta fatta in casa e frutta fresca. Consiglio a tutti per un soggiorno tranquillo e rilassante.

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Recensito 23 giugno 2013 da dispositivo mobile

In questi tre giorni all'hotel bolero ci siamo sentiti come a casa l'albergo offre tutti i comfort e l'accoglienza dei proprietari e super.Una buona colazione e una camera romantica. Ci ritornero sicuramente.

• Ha soggiornato a: giugno 2013
Recensito 16 giugno 2013

Delusione! La nostra camera era veramente sporca. Non ho mai visto così tanta polvere sul telefono del comodino e sullo schermo della tv! Lo specchio in camera era ricoperto da una patina.....non capisco come il personale delle pulizie non veda quello che noi abbiamo visto in un solo giorno di pernottamento! La signora un po' troppo invadente....per i nostri gusti.
Unica nota positiva un bellissimo giardino con piscina.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia